Sony Xperia Z Ultra: alcune unità hanno problemi al display

22 Agosto 201310 commenti

Sembrava andare tutto bene per il nuovo gigante del mercato smartphone Android, il Sony Xperia Z Ultra, ed invece si parla di alcuni primi problemi riscontrati dagli utenti in alcune unità difettose. Il predecessore e fratello minore Xperia Z aveva avuto problemi al display ma causati da una scarsa qualità di quest'ultimo ed infatti nel nuovo Z Ultra il primo miglioramento è stato subito riscontrato nel display. Proprio quest'ultimo sembra avere problemi anche sul Z Ultra.

Il Sony Xperia Z Ultra HSPA+ (C6802) è stato rilasciato sul mercato da alcune settimane, durante le quali ha ricevuto molti elogi dagli utenti ma purtroppo alcuni hanno sfortunatamente riscontrato problemi al display difettoso. Queste testimonianze sono aumentate su YouTube durante gli ultimi 15 giorni.

Il problema è semplice da spiegare, infatti gli utenti non sono in grado di riattivare il display dello smartphone premendo l’apposito tasto di sblocco. La retroilluminazione si attiva ma il display rimane spento, in alcuni esemplari si riscontrano anche linee verdi.

Tuttavia questo non sembra essere uno Sleep of Death dato che il sistema operativo rimane attivo e solamente dopo alcuni tentativi il display si riattiva. Alcuni utenti sostengono che l’update del firmware alla build 14.1.B.0.475 risolva il problema, ma per altri non è così.

Ecco alcune testimonianze:

httpvh://youtu.be/-GwSVfSO4Vw

httpvh://youtu.be/CRFrmIrsAqs

httpvh://youtu.be/dG6lYQRAcEc

httpvh://youtu.be/8J85TFg0IKU

httpvh://youtu.be/9s8qbC1GFew

httpvh://youtu.be/pig1BurDaGw

Non ci resta che attendere notizie da Sony e magari un fix entro le prossime settimane.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com