Il successore dell’Oppo R1, semplicemente R1x, si è mostrato in alcune fotografie dal vivo che mettono ancora una volta in risalto lo straordinario design di questo smartphone, il quale potrà contare su un vetro zaffiro 2.5D sia anteriormente che posteriormente, in grado di fornire un ottimo colpo d’occhio ed anche una presa più comoda.
[ad#antonio]
Ecco le foto:
Sicuramente un design accattivante che sarà accompagnato da una scheda tecnica in grado di offrire buone prestazioni grazie ad un display FHD da 5 pollici, un processore Qualcomm Snadragon 615 octa-core da 1.5 GHz a 64-bit, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD), batteria da 2420 mAh, fotocamera posteriore Sony IMX214 da 13 megapixel, camera anteriore da 5 megapixel, supporto reti LTE e doppio slot SIM.
La presentazione ufficiale è attesa per questo mese e sicuramente presto avremo maggiori dettagli.


Interessante. Mi ricorda un po il thl 5000.
Primo
Sei primo?
E chi se ne frega…
Cavolo raga basta con sta moda di dire primo..
Ogni volta ci sta qualche stupido che lo scrive
Non so da dove sia uscita fuori sta cosa ma dovete smetterla
Dovreste pensare a scrivere cose sensate..
Oppure non commentate proprio :
Invece i dettagli tecnici che tu hai spiegato sino mooolto interessanti. Io invece non sopporto questa moda di offendere gli altri utenti. Se non sei interessato non leggere o scrivi altro di più interessante.
Stavo scherzando :
Scusa non ho visto il gioco di parole. Mi hai fregato…..
Bravo ACAB
lal dovevo mettere prima i trattini xD
[…] (…)Continua a leggere Oppo R1x si mostra in alcune foto dal vivo su Androidiani.Com […]
Molto interessante il vetro Zaffiro. Attualmente in Europa non ci sono prodotti con questo vetro, e considerando che è un Oppo..Non ci sarà neanche questo. Peccato
ottimo lavoro
Mi piace
Interessante!!
Addirittura “straordinario design”…