Alcune settimane fa vi abbiamo comunicato che Oppo avrebbe ufficialmente presentato il nuovo R7 il prossimo 20 Maggio. Questo smartphone elegante e molto interessante si è spesso mostrato in foto e recentemente sembra che possa essere accompagnato da un fratello maggiore, semplicemente battezzato Oppo R7 Plus.
[ad#antonio]
Quest’ultimo, durante le ultime ore, sarebbe apparso anche in alcune immagini:
Dovendo limitare la batteria a 2000 mAh per poterne contenere lo spessore, Oppo avrebbe deciso di ampliare in tutti i sensi il nuovo R7 realizzando anche una versione Plus. Quest’ultimo, come avrete notato, porterà sul retro anche il sensore per le impronte digitali (integrato sul tasto Home nella versione standard).
Il display dovrebbe aumentare a 5.2 pollici ma non sappiamo se anche altre specifiche tecniche verranno pompate.
Non ci resta che attendere l’evento di presentazione.



[…] (…)Continua a leggere Oppo R7 Plus si mostra in foto: sensore d’impronte digitali sul retro su An… […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo R7 Plus si mostra in foto: sensore d’impronte digitali sul retro su An… […]
Con quella batteria lo chiamerei ZOPPO
È sempre di più dell’iPhone dai
Batteria scarsa..
Da possessore di Mate 7 (al quale questo Oppo sembra somigliare fin troppo!) posso dire che il sensore d’impronte sul retro ha i suoi pro ma anche i suoi contro…
gli unici PRO che ho trovato sono la comodità di sblocco usando solo una mano ed esteticamente mantiene il fronte più pulito e con meno cornici… il resto sono solo contro, quando é appoggiato su un piano bisogna per forza prenderlo in mano per sbloccarlo, se in auto usate un supporto é, come facilmente immaginabile, quasi inusabile!