Oppo R7s Plus con display da 6 pollici, 4 GB di RAM e batteria da 4100 mAh certificato in Cina

30 Novembre 201510 commenti
Qualche giorno fa avevamo riportato che Oppo avrebbe a breve portato sul mercato europeo il suuo R7s: poco dopo, il nuovo Oppo R7s Plus è apparso sul portale dell'ente cinese TENAA. Diamo un'occhiata.

[ad#ad-tubiello]

Come il nome suggerisce, Oppo R7s Plus amplia ulteriormente le dimensioni del precedessore essendo dotato di un display da 6 pollici a risoluzione Full HD.

Il device è inoltre dotato di chip Snapdragon 615, sebbene alcune indiscrezioni puntassero piuttosto sul MediaTek MT6795 o Helio X10, 4 GB di memoria RAM, tagli di memoria da 32 e 64 GB, fotocamere da 13 e 8 Megapixel e una batteria da ben 4100 mAh con tecnologia di ricarica rapida proprietaria VOOC. Non manca inoltre il lettore di impronte digitali, collocato sulla parte posteriore.

Display più ampio e batteria più generosa sono quindi i “plus” di Oppo R7s Plus rispetto al modello originale: non ci sono ancora informazioni sulle tempistiche di commercializzazione, mentre si parla di un prezzo per il mercato cinese pari a circa 490 Euro.

10 risposte a “Oppo R7s Plus con display da 6 pollici, 4 GB di RAM e batteria da 4100 mAh certificato in Cina”

  1. Raynys ha detto:

    Mi tengo ben lontano dalle ditte cinesi, dove i controlli lasciano a desiderare e le certificazioni mancano. Sta bene lì dov’è.

    • Falcellerba ha detto:

      Invece spesso e volentieri sfornano device molto migliori di altri occidentali e a un prezzo minore, vedi Honor o oneplus o anche xiaomi; certo se guardi produttori come letv o altri sconosciuti sono d’accordo con te

    • luca dentella ha detto:

      sono al quarto oppo, 2 find 5 un find 7 e ora R5s…. se li provi forse vedi la differenza, sia sul device che sulla garanzia (se comprato sul sito ufficiale)….. quindi se nn sai nn dire…..

      • Raynys ha detto:

        Ero rivenditore di cellulari e conosco benissimo le varie marche in commercio, anche le cinesate. Per cui, se TU non sai chi c’è dall’altra parte e quale esperienza ha avuto, faresti bene a tacere, faresti più figura. E te lo ripeto, è una cinesata e rimane là dov’è, per quanto mi riguarda.

        • teob ha detto:

          Eh magari spiegare il perche di certe affermazioni farebbe comodo per comprenderne….un “sono cinesate” è un po buttato li sopratutto se hai avuto esperoenze dirette

        • FAB115 ha detto:

          Io ho avuto un meizu mx4 e rimpiango il fatto che non lo abbiano fatto waterproof :(. Certo la garanzia non è delle migliori, ma come esperienza d’uso e potenza è fantastico. Probabilmente a natale proverò a cambiare, magari con oneplus2 :) a me piacciono alquanto le “cinesate”

        • luca dentella ha detto:

          Infatti lo sai talmente bene che OPPPO vende solo online e la cosa mi fa credere che manco lo hai visto un OPPO, quindi di garanzia ne sai ancor meno….. Puoi dire dell’aggiornamento, nn sono dei fulmini e lo so, ma se ti piace colorOS e a me piace, ci passi sopra….. Ciao

        • Alessandro ha detto:

          Fai solo la figura di quello che se ne intende solo perché ha provato cinque minuti il telefono dell’amico… Mah

          • Raynys ha detto:

            Siete divertenti, non sapevo che ci fossero anche i fanboy delle cinesate ahahahahahaha. Detto ciò, fate quel che più vi aggrada, poco m’interessa ;)

  2. Emanuele Cannone ha detto:

    Con quella batteria e con quel processore questo telefono fa 3 giorni sicuro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com