Non solo N3, infatti, durante lo stesso evento Oppo ha sorpreso i presenti svelando un nuovo ed interessante smartphone che avrà catturato l'attenzione di moltissimi utenti grazie al suo spessore da record. Con solo 4.85 millimetri, il nuovo R5 diventa lo smartphone più sottile al mondo.
[ad#antonio]
Il nuovo Oppo R5 può vantare anche una scheda tecnica di tutto rispetto, infatti avremo:
- Display Super AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD
- Processore Qualcomm Snapdragon 615 64-bit
- 2 GB di RAM
- Fotocamera posteriore Sony da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 2000 mAh
Anche in questo caso troveremo la tecnologia VOOC per la ricarica rapida. Inoltre Oppo ha voluto curare nel dettaglio il design dello smartphone realizzando una cover posteriore utilizzando metallo e ceramica, inoltre è stata verniciata con una resina mescolata con più di 20 materiali.
Questo nuovo smartphone Android sarà presto disponibile a 499$.






Bello! Così ora posso farmi un selfie allo specchio e twittare a tutti che ho il telefono più sottile del mondo! Aspetta adesso faccio la foto e… ah no, ho la batteria scarica.
2000 mha non sono poco
No, però hai un telefono così sottile da far fatica a tenere in mano. Con pochi millimetri in più avrebbero potuto aggiungere 1000 mah, che non sono mica pochi! Come dici tu, 2000 non sono poco, però: la tendenza ad aumentare gli schemi fino a dover rivoluzionare l’industria di borse e pantaloni mi sta bene… ma non vedo il motivo per fare un telefono che, per quanto spazio occupa, potrebbe avere una batteria da 4000 ed essere ancora di dimensioni accettabili. Non ho mai sentito nessuno lamentarsi del telefono che gli dura troppo!
più che altro un telefono così sottile con una batteria da 2000 mha diventerà incandescente in fretta…
belin, a questo non avevo neanche pensato, che sciocco! È vero!
Per quelle caratteristiche si.. Io ho una batteria intorno ai 2250 mah con lo schermo da 4.6″ 1 Gb di ram. Per quel coso che, per carità, é comunque un buon telefono, ma con 2000 mah che ci fai??
TD-LTE e 490$ che in europa saranno 490 euro se va bene… peccato
lo spessore ed i materiali di pregio servono solo a tentare di giustificare un prezzo esorbitante che questo device non merita a mio avviso
concordo con te. solo che la gente scorda che con l’alluminio si fa il cuki e con la ceramica le tazze del cesso. ;)
e con la plastica le tubazioni della fogna. Che ragionamento è? Non è il materiale ad essere pregiato ma la lavorazione che lo porta alla sua forma finale.
PS: prova a comprare tazze del cesso della Catalano, poi (per il loro prezzo) dimmi se non sono “pregiate”.
PPS: per inciso le tazze WC sono in vitreous-china ovvero una miscela di porcellana e gres resistente agli agenti acidi e totalmente impermeabile. In porcellana fai le tazze da tè
Io con l alluminio ci ho fatto una staffa pinza freno per un motore da pista….l Audi ci fa i telai leggeri e resistenti delle proprie auto… Altro che cuki
Premesso che materiale e spessore a mio avviso servono soprattutto ad attirare i gonzi:
c’è di buono che sarebbe veramente assurdo venderlo ad un prezzo maggiore del Find 7 che in europa viene dai 400 ai 490.
Avesse un prezzo sensato sarebbe anche carino vista la scheda tecnica, batteria a parte.
Sempre più sottili sempre più piegati e inutili .
Non ha senso un cellulare che ha lo spessore di un millimetro dove non hai neanche il jack audio . Per non parlare della batteria!
Tra poco rimetteranno come standard il jack piccolino che avevano una volta i cellulari!
[…] (…)Continua a leggere Oppo svela R5, lo smartphone più sottile al mondo: appena 4.85mm su Androidiani.… […]
PIU SOTTILI SONO E PIU CE NE STANNO SULLO SCAFFALE
Hahahahahah
Io ce l’ho più grosso (cit)
Samsung the legend…regna incontrastata…
nel regno dei morti viventi
Parli del tuo Iphogn galleggiante nella palude di Caronte???
MI sai dire che diamine c’entra qui? Basta, ti segnalo come spam…
Io spero che i tuoi commenti siano motivati dal fatto che la Samsung ti paga profumatamente per difenderla o che tu sia un bimbominkia di 8 anni, perché altrimenti sei davvero #messomale (cit.)
Perché dici questo? io ho un cell padella ma odio il fatto ce scrivano più sottile al mondo e poi vai a vedere ebsi scopre che è anche il più largo/lungo al mondo. Pensa alla’ impasto della pizza. Più sottile è e più il raggio della pizza è maggiore. Cmq io odio Samsung ma anche Apple. Preferisco le aziende cinesi.
Guarda che non mi riferivo a te ma al genio che continua a commentare “Samsung the legend” dovunque. Solo che il suo messaggio era stato spammato e quindi non potevo rispondergli direttamente
Ok il prezzo assurdo, ma è apprezzabile l’esercizio di stile nel proporre lo smartphone più sottile in assoluto. Almeno qui si cerca di innovare un minimo invece di proporre 1000 dispositivi tutti uguali che si ricalcano a vicenda anche nel nome.
Povera gioone
Più sottile ma anche più padella. Non voglio pensare al testnbetest bengdate basterà guardarli come nel film di matrix e si piega da solo come il cucchiaio
Più sottile a mondo ? Ma non eranil vivo quello
Beh, curiosamente la risposta è insita nella tua domanda: ERA il vivo, motivo per cui hanno fatto un nuovo articolo con dei dati diversi!
;-)))
Ma se questo si piega si spezza anche
la fotocamera mi ricorda qualcosa :)
Così quando cade dal tavolo al pavimento si rompe in 3 parti
Quella fotocamera così sporgente non si può vedere! Appoggiato al tavolo ballerà come un ballerino di tip-tap!
A me sembra riprendere lo stile dell’iphone 5 bianco… Ma la fotocamera esterna, la dovevano mettere al centro senò balla
Sottile ma il prezzo no
Domanda, lo spessore include anche la sporgenza della fotocamera?