[ad#ad-tubiello]
Il passaggio dal TENAA consente come sempre di ricavare interessanti informazioni riguardanti un device di prossima uscita. Proprio grazie all’ente cinese apprendiamo infatti che Oppo U3 sarà dotato di display da 5.9 pollici Full HD, chipset da 1.7 GHz (verosimilmente un MediaTek octa-core) con 2 GB di memoria RAM e 16 GB per lo storage espandibili mediante microSD.
Il comparto fotografico è composto da una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel dotata di zoom ottico 4X: una caratteristica notevole considerando i soli 9 millimetri di spessore. Per fare un confronto, il nuovo Asus Zenfone ZOOM, con fotocamera dotata di zoom ottico 3X, è spesso 11.98 millimetri.
L’ampio display e lo zoom ottico incidono però sul peso, pari a 180 grammi. Il device sarà lanciato insieme alle nuove cuffie Oppo PM-3 svelate dall’azienda, ma non è al momento chiaro quando e a quale prezzo. In attesa di maggiori dettagli, vi lasciamo ad alcune immagini.







sono stato di recente all’estero e devo dire che che ormai i phablet da 6 pollici la fanno da padrone, soprattutto da quando è uscito iphone 6 plus
Peccato che iPhone 6 plus ha 5.5 pollici…
Ma è grosso come un 6 per le cornici
lo so ma ho voluto semplificare, visto che anche il nuovo nexus si avvicina a queste dimensioni e ci sono una marea di modelli con taglie intermedie tra 5,5 e 6 pollici, ma la resa delle dimensioni è sempre quella “padellare”
[…] L’articolo Continua a Leggere […]
Tenaa lady
[…] (…)Continua a leggere Oppo U3, ecco le specifiche tecniche: display da 6 pollici e fotocamera con zoom … […]
il nuovo asus è spesso 11.98 mm…
facevano fatica a scrivere 12?
No, il loro lavoro da blogger è quello di informarci precisamente
Allora non ragioni, intendevo chiaramente quelli della ASUS, che non vengano a prenderci in giro facendolo passare come che è spesso 11 e qualcosa…. quando è 12 mm meno due centesimi, ovvero un’inezia.
Due centesimi di differenza li cambi con niente, basta smontare e rimontare la cover e puoi avere differenze più grandi, basta uno sbalzo termico di pochi gradi che faccia espandere la scocca…a sto punto avrebbero dovuto dichiarare anche la temperatura di misurazione… ma dai…
È proprio una di quelle furbate che detesto, come LG che dichiara il peso del G3 149 grammi… quando se vai a pesarlo sono 156. Eh ma fa più figo dire pesa un etto e mezzo “scarso”. Se tutti facessero così sarebbero una schifezza e una presa in giro da leggere le schede tecniche.
L’ironia…. ti prego … L’IRONIA ! COMPRENDI L’IRONIA !
In effetti in giro si sono letti commenti seri del genere, e con molti ‘al lupo al lupo’ non si capisce quando sia umorismo (ironia è dire il contrario della realtà)
ah se? secondo te era ironico?
allora vai a rivedere i post precedenti di quell’utente e vedi se è il tipo da far battute ironiche, poi ne riparliamo.
per la cronaca sei te che vedi ironia dove non c’è, e perdi anche tempo a postare messaggi che dovrebbero aprire gli occhi agli altri, quando sei te il primo a non vederci…
chissà se avrai imparato qualcosa
Quindi saresti incazzati con tutti i produttori perché tutti rubano sul peso, per non parlare delle prestazioni “taroccate”. E dovresti essere incazzato con tutti i produttori di auto, da quelli dichiarati a quelli effettivi spesso ci sono differenze enormi….
Bah, questi sei pollici non mi piacciono tanto, speriamo ne facciano pochi o almeno che facciano (per i top di gamma) una versione 5,5 ed una da 6.
Tra un po’ le versioni “mini” saranno da 5,5 pollici :(
Comunque, se proprio devono fare i 5 pollici e mezzo-6 pollici, li facessero come l’ LG g3, cosicché almeno la grandezza risulti contenuta (se prendono spunto da Apple siamo finiti) :”)
[…] (…)Continua a leggere Oppo U3, ecco le specifiche tecniche: display da 6 pollici e fotocamera con zoom … […]
[…] (…)Continua a leggere Oppo U3, ecco le specifiche tecniche: display da 6 pollici e fotocamera con zoom … […]
Prezzo?
Questo è forse l’unico cellulare che preferisco in colorazione bianca, comunque bel lavoro Oppo
Oppo commercializza in europa solo la serie Find la serie N e un modello della serie R…fine….
Sporcaccioni! Lo so a cosa vi serve lo zoom 4x! Non si spiano le vicine!
Io non posso parlar per me perché la mia è vecchia e racchia…
Io per spiare la vicina uso il binocolo.
D’ora in poi potrai contare sulle foto!
Certo… credo proprio che questa estate mi divertire come al solito a fotografare in bikini mentre prende il sole .
La mia vicina sta in giardino in topless…. Aspetta, ma ha 70 anni ahhahahha
Non sono più smartphone pablet ma stanno diventando delletv un Cell da 6 pollici é esagerato
Anche quando il massimo era 3.5 pollici, i 5 non venivano presi in considerazione. Ma ora? Comunque si capisco che 6 siano molti, però se si impara dal passato… chissà mai!
Oppo è un bel nome, non trovate? Oppo, w Oppo!
Grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un esempio per tutti noi!
Ti amo! Ma penso che tutti ti amino
Se lo fanno anche in versione dual sim e con batteria removibile….. ho trovato quello che cerco, in più se montano il SoC Mediatek la gestione delle due sim è al top… la qualità costruttiva di Oppo è tra le migliori insieme ad un’ottima assistenza!
A quanto pare sono Samsung e HTC a inventare le cose we tutti copiano… Basta guardare LG che ha copiato il display edge Samsung o il doppio speaker da htc
Tu credi?
oltre al fatto che tutti in un modo o nell’altro copiano da tutti, sei sicuro sulla tua affermazione?
Non dico che l’abbia introdotto lei, perché non ne sono sicuro, ma sta di fatto che Nokia ha da sempre un listino un telefono con zoom ottico, almeno dal 2006 con l’n93. Gli ultimi sono poi l’808 pureview e il Lumia 1020,quest’ultimo ancora a listino. Anche se non capisco cosa centrino le invenzioni citate da te visto che qua parliamo di zoom ottico, su LG e il display Edge son d’accordo, ma gli speaker stereo, tolta la posizione frontale, esistono da una vita (il mio n81 8GB funziona ancora adesso e in fatto di qualità audio fa ancora il culo ad un bel po’ di smartphone)
Casomai stabilizzatore ottico, lo zoom ottico e lo zoom che esce come le fotocamere normali
non sempre fuoriesce, ci son alcune fotocamere tradizionali senza parti in movimento come la Sony TX30 ad esempio.
[…] TubielloNessun commento Oppo ha presentato in Cina il suo nuovo phablet, le cui caratteristiche e prime immagini avevamo già avuto modo di vedere qualche settimana fa. Diamo dunque un'occhiata ravvicinata al […]
[…] ha presentato in Cina il suo nuovo phablet, le cui caratteristiche e prime immagini avevamo già avuto modo di vedere qualche settimana fa. Diamo dunque un’occhiata […]
[…] ha presentato in Cina il suo nuovo phablet, le cui caratteristiche e prime immagini avevamo già avuto modo di vedere qualche settimana fa. Diamo dunque un’occhiata ravvicinata […]
[…] ha presentato in Cina il suo nuovo phablet, le cui caratteristiche e prime immagini avevamo già avuto modo di vedere qualche settimana fa. Diamo dunque un’occhiata ravvicinata […]