Il Moto Edge 20 Lite è la versione MediaTek dello Xiaomi Mi 11 Lite

27 Luglio 2021Nessun commento

Motorola si sta preparando per svelare la serie Motorola Edge 20. La serie sarà composta da tre dispositivi: Motorola Edge 20 Pro, Edge 20 e Edge 20 Lite. Tutti e tre i dispositivi sono trapelati ampiamente nell'ultimo mese, Edge 20 e Edge 20 Pro sono stati avvistati su TENAA, con specifiche tecniche e design, ed ora anche il Motorola Edge 20 Lite è trapelato.

TechnikNews ha ottenuto rendering ad alta risoluzione del Motorola Edge 20 Lite, che differisce notevolmente dagli altri modelli, assomigliando molto invece allo Xiaomi Mi 11 Lite sul retro, con l’unica grande differenza della posizione della fotocamera frontale.

Motorola

Anche il reparto hardware è simile, entrambi sfoggiano un display Full HD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz, tre fotocamere posteriori e un chipset 5G di fascia media: lo Snapdragon 780G 5G del Mi 11 Lite 5G contro MediaTek Dimensity 720 nell’Edge 20 Lite. Motorola ha confermato un evento di lancio per il 5 agosto in Cina, dove si prevede che la società svelerà la nuova serie Edge 20.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com