Il Galaxy Z Fold 3 avrà il supporto per S Pen

26 Luglio 2021Nessun commento

Samsung si sta preparando per lanciare i suoi dispositivi pieghevoli di nuova generazione, il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3, all'inizio del prossimo mese. Prima del lancio, sono circolate diverse indiscrezioni e voci che hanno rivelato il loro design, le specifiche ed altro ancora. 

Ora, i rendering trapelati di una custodia ufficiale per il Fold 3 confermano che offrirà effettivamente il supporto per S Pen. Come si può notare dalle immagini allegate, la custodia folio ufficiale per Galaxy Z Fold 3 presenta uno slot dedicato per la S Pen. È posizionato dietro la sezione della cerniera del dispositivo e sembra essere realizzato con un materiale rigido che ha una finitura liscia per un accesso più facile.

I rendering rivelano anche che la custodia folio presenterà un lembo nella parte anteriore per proteggere il display esterno del Galaxy Z Fold 3 e ritagli sul bordo destro per i pulsanti. Sebbene i rendering non rivelino ulteriori informazioni sul dispositivo, le indiscrezioni precedenti suggeriscono che presenterà hardware di fascia alta, cioè Snapdragon 888.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com