Google organizza le tue vacanze con Google Destinations

11 Marzo 20169 commenti
Google Destinations è il nuovo servizio che il colosso di Mountain View offre agli utenti da mobile. Con questa nuova funzionalità Big G ti aiuterà a pianificare i tuoi viaggi in giro per il mondo mostrandoti le offerte più interessanti.

[ad#ad-chiara]

La notizia circa l’introduzione di Google Destinations è apparsa sul blog ufficiale di Google martedì scorso. La scelta di offrire un tipo di servizio in grado di fornire agli utenti da mobile utili informazioni circa la meta da visitare, nasce dall’analisi di alcune statistiche interne, le quali testimonierebbero un aumento del 50% delle ricerche che hanno per oggetto viaggi e vacanze. La maggior parte di queste ricerche avviene però via mobile, per questo motivo Big G ha deciso di rendere disponibile la funzione solo da smartphone.

Utilizzare Google Destinations è molto semplice, basta scrivere il nome della nazione, continente o regione che si vuole vistare più  la dicitura “destinazioni”, la ricerca restituirà tutta una serie di informazioni utili, tra cui i prezzi dei voli, i luoghi da non perdere, il clima ecc. Grazie a dei filtri sarà poi possibile specificare le proprie preferenze, il proprio budget o il periodo che ci interessa. Una volta scelta la meta desiderata sarà possibile cliccare su “Pianifica un viaggio” per prendere visione dei costi di aerei e hotel.

9 risposte a “Google organizza le tue vacanze con Google Destinations”

  1. sanio ha detto:

    a quando google paga le mie vacanze????e va a lavorare e mi porta i soldi??perche a me interessa non lavorare e fare la bella vita…non far fare la bella vita con le mie fatiche.forse han preso la tecnologia dalla parte contraria..della speculazione…a no.quella e Facebook sorry

    • Nick ha detto:

      Tralasciando il fatto che uno che non sa la grammatica parte male nel mondo del lavoro, la funzione è fatta per aiutare a pianificare viaggi. Fa quello che dice. I dipendenti Google hanno lavorato per questa funzione. Google è un colosso che fornisce servizi, non che lavora al posto tuo. Questo genere di discorsi senza senso mi ricordano mio padre…

      • sanio ha detto:

        se il mondo della tecnologia serve a migliorare la vita del uomo…forse quella del uomo che te lo vende…non di chi la usa come un beota come te ?

        • Nick ha detto:

          L’articolo parla di una nuova e determinata funzione di Google, non di come la tecnologia in generale dovrebbe aiutare l’uomo. Non aspettarti che questa nuova funzione per pianificare un viaggio sia utile all’utilizzatore in qualità di lavoratore; se pensi questo direi che sei leggermente fuori strada, altrimenti hai sbagliato articolo su cui commentare.

    • Gabriele ha detto:

      Non hai capito praticamente una min.k.i.a di questo articolo? e la tua grammatica mi fa cadere le palle a terra…sei un ignorante ..

  2. Saccente ha detto:

    Il Grande Fratello vuole sapere anche dove andate in vacanza.

  3. lucifero79 ha detto:

    suona come quel film.. final.. se poi non parti google ti viene a cercare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com