Order & Chaos Duels: arriva su Google Play l’ultimo gioco di casa Gameloft

22 Marzo 20132 commenti

Dopo aver pubblicato due divertenti capitoli della serie Order&Chaos, la software house Gameloft ha deciso di sfruttare il brand precedentemente creato per lanciare un nuovo interessante elemento: Order&Chaos Duels.

Il titolo non è altro che un gioco di carte collezionabili (GCC) scaricabile in maniera completamente gratuita da Google Play. Nel corso della partita dovrete combattere le forze del male in una serie di avventure, oppure affrontare giocatori reali per scalare le classifiche e diventare i più forti al mondo.

La storia narra dell’antico spirito demoniaco Velik e la sua Corruzione che sono tornati per trasformare il mondo ancora una volta nel teatro dei loro giochi malvagi e perversi. Il vostro compito sarà di creare l’eroe, il Duellante, e cercare di salvare la Terra dal male. All’interno dell’applicazione trovate più di 250 carte fantasy da collezionare, duelli veloci con splendidi effetti speciali, combattimenti multigiocatore, strategie avanzate e molto altro ancora. Il tutto disponibile in maniera completamente gratuita, ma con la presenza di contenuti e potenziamenti acquistabili tramite in-app purchase.


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com