OUYA ci aggiorna sulle prime spedizioni della console

14 Aprile 201330 commenti

In queste ultime settimane abbiamo spesso parlato e sentito parlare della nuova console OUYA, la quale a causa dell'elevata domanda ha avuto alcuni ritardi di consegna per i primi finanziatori del progetto Kickstarter. Proprio per questo il produttore ha voluto comunicare a tutti gli interessati le tempistiche delle prime spedizioni, inoltre è stato realizzato anche un grafico per poter comunicare chiaramente tutte le informazioni sulle prime disponibilità..

Ecco il grafico:

TheChart

Julie Uhrman, CEO di OUYA, ha tentato di rassicurare i finanziatori con questo grafico che mostra le date delle prossime spedizioni della tanta richiesta console (e non solo) Android.

Il lancio ufficiale è atteso per il prossimo 4 Giugno in tutti i principali mercati ma come avrete notato dal grafico già dalla fine del prossimo mese i primi finanziatori potranno ricevere la console.

Purtroppo tutto ciò riguarda solamente gli “early backers” che hanno supportato il progetto su Kickstarter, perciò non sappiamo se dalla data del debutto ufficiale ci saranno tante unità da estinguere tutti gli ordini ricevuti.

Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori informazioni da OUYA.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com