OUYA: ecco uno dei primi video unboxing

3 Aprile 201323 commenti

Dal prossimo 4 Giugno la celebre e tanto chiacchierata OUYA debutterà ufficialmente in tutti i principali mercati del globo. I primi utenti che hanno sostenuto su Kickstarter la campagna di OUYA stanno ricevendo i primi esemplari ed hanno realizzato per noi alcuni video unboxing della celebre console Android. Noi ve ne proponiamo uno dei tanti.

OUYA è già riuscita a catturare l’attenzione di molti utenti e degli amanti del gaming per le ottime potenzialità che riuscirebbe ad offrire grazie ad un ottimo hardware ed a 100 giochi disponibili da scaricare ed acquistare tramite lo store OUYA, oltre ad altri 481 titoli in fase di sviluppo e che saranno disponibili per il lancio mondiale del 4 Giugno.

In passato abbiamo visto molti video riguardanti la console Android ma questo sarebbe il primo vero e proprio unboxing definitivo:

httpvh://youtu.be/9QTkmJecQvI

Nella confezione originale l’utente ritrova un messaggio di ringraziamento da parte di OUYA per il sostegno ricevuto durante la campagna ed ovviamente la console accompagnata da un joypad bluetooth.

Ovviamente non mancano i classici cavi che permetteranno di sfruttare le porte di connettività della console, come HDMI, USB, LAN e microUSB.

Purtroppo ancora non possiamo sapere se Android riuscirà a sfondare anche nel mercato videoludico ma certamente questo è un ottimo inizio.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com