Il 28 Marzo inizieranno le spedizioni di Ouya per i backer che l'hanno finanziata su Kickstarter (dove, ricordiamo, ha raccolto più di 8.5 milioni di dollari): ad annunciarlo è Julie Uhrman, CEO dell'azienda, sul suo blog ufficiale. Il lancio nei negozi è invece sempre previsto per Giugno.
[ad#ad-alex]
Uhrman ha parlato anche di una serie di nuovi giochi in sviluppo per la console, tra i quali uno esclusivo di Airtight Games (il cui direttore creativo è Kim Swift, noto per aver lavorato a Portal, Left 4 Dead e Quantum Conundrum) e uno di Minority Media, la software house creatrice di Papo & Yo, oltre a The Ball di Tripwire Interactive e l’hack-and-slash Chrono Blade.
Per gestire i rapporti con gli sviluppatori, il team Ouya ha assunto Kellee Santiago (co-fondatore ed ex-presidente dello studio thatgamecompany); il suo titolo sarà “Developer’s Best Friend”.

Quindi come CPU userà un Tegra 3?
Si, ma comunque non è molto importante.
I giochi li sviluppano appositamente per ouya, non c’è il play store ma uno store separato.
Non vedo l’ora che arrivi!!!! Goduria!
se la pirateria lavorera bene ,penso che avra qualche chance contro ps4 e xbox720
Spero che tu stia scherzando… come ti viene in mente di poter paragonare una console con la grafica poco più dettagliata di una ps2 con due ‘bestie’ come x720 e ps4?????
Ma non diciamo sciocchezze…
Ahahahhahahahahahhahahahha dai non scherziamo però bella come battuta
Quanta ignoranza…
[…] (…)Continua a leggere Ouya: dal 28 Marzo sarà spedita ai finanziatori di Kickstarter su Androidi… […]
[…] (…)Continua a leggere Ouya: dal 28 Marzo sarà spedita ai finanziatori di Kickstarter su Androidi… […]