OnePlus annuncia ufficialmente Oxygen OS 13

14 Febbraio 2022Nessun commento

Nel 2021, OnePlus ha annunciato "OnePlus 2.0", il nome della sua fusione con la consociata Oppo. Come parte di questo annuncio, la società ha affermato che avrebbe unito la propria custom rom Oxygen OS con la Color OS di Oppo per creare un "sistema operativo unificato", affermando che sarebbe arrivata con uno smartphone di punta nel 2022.

Lo smartphone di punta è il OnePlus 10 Pro, tuttavia, quel dispositivo è disponibile solo in Cina, dove è installato Color OS. Inoltre, a rendere le cose ancora più confuse, oggi OnePlus ha annunciato ufficialmente Oxygen OS 13, che presumiamo sarà basato su Android 13.

OnePlus 6

La società ha fatto l’annuncio in tandem con uno dei suoi forum Open Ears. Questo OEF vedrà sviluppatori e fan riunirsi per parlare di Oxygen OS 13, con il forum aperto solo a 15 ospiti.

In definitiva, la situazione è molto confusa. Oxygen OS 12 doveva essere la versione finale del sistema, con il sistema operativo unificato che avrebbe preso il sopravvento. Sebbene però OnePlus abbia già unito il codice principale di Color OS in Oxygen OS, le notizie di oggi affermano altro.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com