[ad#ad-denis]
Il dispositivo è stato inizialmente svelato da NTT DoCoMo, ma poi è anche stato presentato direttamente da Panasonic. Ecco di seguito le caratteristiche tecniche ufficiali:
- Display da 4.7 pollici Full HD con risoluzione a 1920 x 1080 pixel
- Spessore di 10.9 mm
- Processore Snapdragon quad-core con frequenza a 1.7 GHz
- 2 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13.4 megapixel
- Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel
- Peso di circa 146 grammi
- Batteria interna da 2’600 mAh
Oltre alle normali specifiche tecniche di dispositivo di fascia alta, una delle funzionalità più interessanti viene chiamata Touch Assist. Stando a quanto riferito, questa dovrebbe essere molto simile alle tanto ammirate Air Gestures del Samsung Galaxy S IV; grazie al sensore di prossimità sarà possibile, ad una distanza massima di 15mm, riconoscere gli swype e molto altro ancora.
Al momento non è stato comunicato in quali mercati verrà commercializzato, e nemmeno il prezzo di vendita. Si attendono nuove informazioni da Panasonic.
[…] In seguito alle varie notizie e rumors trapelati nelle scorse settimane, Panasonic ha quest’oggi annunciato il nuovo Eluga P-03E, uno smartphone Android con display da 4,7 pollici Full HD e CPU Snapdragon quad-core. (…)Continua a leggere Panasonic annuncia l’Eluga P-03E: 4,7 pollici Full HD e CPU Snapdragon quad… […]
1cm? Socmel!
Potrei prestarlo ai muratori qua a fianco!
in effetti visto lo spessore mi sarei aspettato almeno una batteria più ”importante”…
Peccato nn abbia le linee del primo Eluga.
Ottimo dal punto di vista Stilistico ma pessimo dal punto di vista SW….se qualcuno l’ha avuto sa di cosa parlo.
avuto per pochi giorni. si, so di cosa parli!
Dubito che dopo aver posseduto il modello precedente riuscirei a dare fiducia a Panasonic. Ancora mi ricordo quanto poco durava la batteria e quella cavolo di “funzione” che per i primi secondi l’altoparlante suonava a volume molto ridotto. Bellissimo, per carità, ma per il resto…
Davvero un peccato, ricordo bene che l’audio in chiamata era talmente basso che era impossibile sentire l’interlocutore.
Per fortuna, dopo forse 1 anno, hanno aggiornato e le cose sono migliorate ma ormai molti sn rimasti scottati
vi sieti dimenticati di scrivere che è uno smartphone di fascia media
Cheeee?!?! Full HD, 2GB DI RAM, PROCESSORE QUAD CORE DA 1.7 GHZ… FASCIA MEDIA?! PFFF
Stavolta lo metteranno il flash alla fotocamera? Speriamo che non lagga come il modello precedente,lo smapdragon è il 600 o è s4 pro perché con il full hd minimo dovrebbe essere il 600 altrimenti microlag all’orizzonte.
Frequenza 1.7…è il 600
Cambiano i case l’interfaccia ma alla fine sono tutti uguali… Forte no?