Pantech Pop Up Note: ecco un nuovo phablet per sfidare il Galaxy Note di Samsung

26 Luglio 201425 commenti
Pantech è il terzo produttore di smartphone della Corea del Sud e purtroppo se la deve vedere con colossi del settore come Samsung e LG, proprio per questo riuscire a lasciare il segno non è molto semplice. Durante le scorse ore ha svelato un nuovo ed interessante smartphone che tenta di contrastare la gamma Note di Samsung prendendo il nome di Pop Up Note.

[ad#antonio]

Non si tratta del phablet con display QHD e processore Snapdragon 810 del quale si parlava durante le scorse settimane, bensì un nuovo phablet in grado di contrastare l’attuale generazione di Note.

Ecco una prima immagine:

1

Questo nuovo Pantech Pop Up Note (IM-A920S) è dotato di:

  • Display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD
  • Android 4.4 KitKat
  • Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz
  • Supporto reti LTE
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel

Inoltre, come avrete notato dalla prima immagini, lo smartphone dovrebbe essere accompagnato da uno stylus, seppur ancora non sappiamo se avrà le qualità e le features della S-Pen del Note III.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per conoscere disponibilità e prezzo.

 

25 risposte a “Pantech Pop Up Note: ecco un nuovo phablet per sfidare il Galaxy Note di Samsung”

  1. Gabriele Vianelli ha detto:

    Note 3 per quanto mi riguarda è insuperabile!! Nn c’è confronto….punto

  2. Marco Valenziano ha detto:

    Però nella foto sul retro del telefono c’è la scritta LTE-A! Non è che monta lo Snapdragon 805 come le versioni con la stessa connessione di S5 e G3?

  3. Brooo ha detto:

    Come nome non mi attira molto(sembra un modello di telefono scarso di una marca scarsa tipo uno one touch pop o idol)però come carattetistiche sembra buono e Pantech anche se non è conosciuta è una buona marca non come Xiaomi ma è buona.Una cosa però non ho capito o mi sono perso.Nell’articolo accenava ad un modello con Snapdragon 810.Mi sono perso qualcosa(una notizia)e Pantech deve fare uscire un phablet con Snapdragon 810 o ho capito male?

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Quello dell’810 era un riferimento ai rumors che c’erano dietro questo telefono (mi pare poi non so xD)

      • Brooo ha detto:

        Poi ho letto qualcosa su quel pantech(quello a cui facevano il riferimento sul soc S810)e non erano notizie su questo di questa notizia è un altro modello questo è un altro

    • gioflo00 ha detto:

      La pantech non è per nulla una marca “scarsa” anzi il contrario. Completamente sconosciuta ai più qui da noi, ma ha sempre fatto ottimi device, specialmente la serie vega, venduti anche oltre oceano e con caratteristiche tecniche e materiali sempre al top.
      Poi i gusti sono gusti, su questo non si discute.

      • Brooo ha detto:

        Infatti io dicevo(infatti ho detto pure nella stessa frase che aveva caratteristiche interessanti e che anche se non è una marca conosciuta è una buona marca quasi quanto Xiaomi)che il nome sembrava di una marca scarsa come è scarsa quella che fà i one touch pop o i one touch idol e cioè la alcatel ma solo il nome sembrava così non che la Pantech sia una marca scarsa.

        • gioflo00 ha detto:

          Quella che chiama marca scarsa, ossia Alcatel in Europa, fa parte della Tcl Corporation ovvero una tra le prime 30 più grandi compagnie produttrici di elettronica al mondo, credo che tra i produttori di televisori sia tra le prime 5, sono d’accordo che gli Alcatel non abbiano lo stesso appeal di altre marche più note, ma scarso mi sembra francamente esagerato anche perchè alla fine con il rapporto qualità/prezzo non sono affatto male.

          • Brooo ha detto:

            Se lo definisce così(e cioè se la Alcatel è una tra le 30 aziende più importanti nella tecnologia in Europa)allora si può stare tranquilli che sia proprio una grande azienda.See come no

          • gioflo00 ha detto:

            Forse prima di parlare dovresti informarti, Tcl che ha acquisito Alcatel, è tra le prime aziende al mondo non in Europa, l’elettronica, non è fatta solo da telefoni, il core-business di Alcatel non sono certo gli smartphone e non hanno mai presentato smartphone da 600 e passa euro. Per quello che costano restano dei buoni terminali.

  4. lallo29 ha detto:

    Peccato che non la conosce nessuno, anche se il note 3 è imbattibile, miglior telefono Samsung

  5. […] (…)Continua a leggere Pantech Pop Up Note: ecco un nuovo phablet per sfidare il Galaxy Note di Samsung … […]

  6. vincenzo ha detto:

    Peccato per quei 2 giga di ram

  7. Nicoripara ha detto:

    Al massimo concorrenza al note 3 neo.

  8. Bigons ha detto:

    Ma LG non poteva fare una versione del G3 con pennino e relative app collegate ??
    Sarebbe stato un degno concorrente …. così il Note di Samsung non ha rivali

    • Ciro ha detto:

      Concordo..ho preso il note 3 che devo dire è qualcosa di spettacolare..anche se lg con g3 ha fatto un bel lavoro…Ho sempre avuto tutta la serie s dei samsung e mi sarebbe piaciuto cambiare con un lg g3 con pennino..

  9. Scaffale ha detto:

    A me piace…

  10. Marcello ha detto:

    il confronto si potrà fare nel momento in cui si saprà il prezzo….di sicuro le caratteristiche tecniche sono inferiori a quelle del Note 3…..ma se il prezzo sarà bassissimo allora sto Pantech avra’ senso

  11. mA iK ha detto:

    Io ho uno zopo zp9900+ e va da dio.. Che cerco Samsung a fare?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com