In questi giorni il produttore coreano LG ha ottenuto l’approvazione per un nuovo ed interessante brevetto depositato presso gli uffici dell’ente brevetti statunitense. Quest’ultimo presenta un dispositivo insolito, un vero e proprio ibrido tra smartphone e smartwatch, come potrete notare anche dalle immagini spuntate sul web.
[ad#antonio]
Quello in questione dovrebbe essere a tutti gli effetti uno smartwatch se solo non fosse che è dotato di un display ben più ampio ed allungato rispetto ai classici wearable che attualmente popolano il mercato.
Ecco alcune immagini:
Purtroppo non riusciamo a poter posizionare questo dispositivo in termini di utilizzo e comodità rispetto ad un qualsiasi altro smartwatch, trattandosi di un piccolo smartphone da portare al polso tramite il proprio cinturino.
Sembra che sia stata sviluppata anche un’apposita interfaccia che sia in grado di offrire funzioni particolari a questo dispositivo anche se ancora non abbiamo molti dettagli.



[…] (…)Continua a leggere LG ha depositato un brevetto per un “ibrido smartphone/smartwatch” su… […]
[…] (…)Continua a leggere LG ha depositato un brevetto per un “ibrido smartphone/smartwatch” su Android… […]
Avrà la grandezza di un iPhone! :D
Non sanno più cosa inventarsi…
Dovresti apprezzare il fatto che comunque c’è chi si spinge a fare progresso e inventarsi qualcosa di nuovo.. Se tutti ragionassero come te a quest’ora usavamo i bicchieri collegati da un filo per parlare a distanza..
Si vabbe, io sono il primo ad accettare le nuove tecnologie, ma dopo aver inventato tutto hanno perso le idee
A volte,ma solo a volte eh, non ti rileggi per vedere quanto risulti banale? Non prenderla sul personale, ma sta quasi diventando noioso vedere che tutti ti danno addosso.
Inventato tutto ????? Tutto qui ?!?! Speravo in grandi invenzioni ancora….peccato
É tutta una questione di miniaturizzazione dei componenti.
A mio parere tra non molto saremo testimoni del primo impianto telefonico sottocutaneo con display tuoch separato e collegato tramite bluetooth.
ciao lallo, come stai………………………………………………………………………….
io bene, mentre te stai sempre a commentare in modo intelligente vedo..
grazie, grande maestro illuminato che giornalmente ci fai assaporare le tue incredibili perle di saggezza
[…] (…)Continua a leggere LG ha depositato un brevetto per un “ibrido smartphone/smartwatch” su… […]
potrebbe essere interessante se fatto bene, spero solo che abbia la dovuta schermatura lato polso altrimenti si pone il solito dubbio sulle radiazioni di un prodotto a contatto con la pelle 24 ore al giorno.
Una lamina di piombo sotto lo smartwatch?
I telefoni da polso sono in giro da molto prima degli smartwatch! Basta cercare “wirst phone” su Google e se ne trovano a dozzine.
I cellulari negli orologi esistono da parecchi anni ormai, e poi mi chiedo. ..hanno fatto tanto per avere display enormi enormi e ora? Si torna indietro, corsi e ricorsi della storia…
Già, per citare Covatta: corsi e ricorsi finché arrivai…
vero, ne aveva uno anche Dick Tracy :P
Display flessibile! LG ha appena creato un display da 16 pollici completamente piegabile
avere un modulo 3g a contatto della pelle per una decina di ore al giorno, proprio da furbi
Pirata esigo che tu metta su di me anche questo coso.
Se mai vedrà la luce… Ultimamente LG non ha fatto troppe stronzate
ahahahahaahahahahahahahahahahahh
Cagata pazzesca…
Grazie LG! L’unica cosa che non capisco l’allungamento verticale del display, il mio polso ha un’altra forma, non era meglio un allungamento orizzontale???… forse faccio in tempo a brevettarlo io