Francesco Facchinetti e il nuovo social network AppleKiss

23 Settembre 201549 commenti

Non bastava Stonex One: Francesco Facchinetti dichiara di essere molto affascinato da AppleKiss, il nuovo social network presentato ieri a Milano, nato dall'iniziativa di Alfredo Ardenghi e Francesco Cornaggia.

L’obiettivo della piattaforma è quello di raccontare pensieri ed esperienze mediante post che, per l’occasione, vengono chiamati “apple”: il nome fa sicuramente sorridere e richiama alla mente il ben più noto brand; comunque sia, marchio e logo risultano già regolarmente depositati. Non è tutto: sarà anche possibile entrare in contatto con altri iscritti, instaurare relazioni di carattere commerciale ed inviare kiss (l’equivalente del Mi piace) agli autori di cui si dovessero apprezzare uno o più contenuti messi online.

Francesco Facchinetti e il nuovo social network AppleKiss

Ecco le dichiarazioni di Francesco Facchinetti:

E’ un progetto che mi affascina! Chi ha voglia di raccontare la propria storia lo può fare su AppleKiss senza incappare nei limiti imposti dagli altri social

Detto ciò, resta da capire se quest’ultimo si limiterà ad un puro sostegno di carattere verbale o se deciderà di investire fondi nel progetto. Staremo a vedere. Nel frattempo, vi segnaliamo la possibilità di scaricare l’app tramite Play Store: troverete il link per AppleKiss dopo il video teaser del social network. Quali mosse strategiche dovremmo aspettarci per il futuro?


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com