[ad#ad-gualdi]
Il video è molto breve e decisamente poco significativo: vediamo un elicottero che atterra e lascia giù un signore che batte il cinque ad un altra persona. Il tutto è seguito dal logo di HTC che forma le parole “Here’s To Change” e “Happy Telephone Company”.
Guardate il video seguendo il link sottostante:
Sembra che sia il primo di una serie di tanti piccoli video, che alla fine andranno a portare alla presentazione del nuovo top di gamma.
Nel post pubblicato da HTC Italia inoltre è presente l’hashtag “HtChange“, e ripetiamo che non possiamo essere sicuri che si parli per forza di One Max. Tuttavia “qualcosa di grande” non ci può fare venire in mente altro e la sua esistenza sembra ormai essere certa grazie anche alle ultime immagini leaked.
Aspettiamoci quindi qualche altro video e indizio da parte di HTC, speriamo in una presentazione in grande stile all’IFA di Berlino.

Non mi piace ne il mini ke il normale figuriamoci il max
Hai dimenticato di citare ” l’italiano” nell’elenco delle cose che non ti piacciono.
ma soprattutto chi se ne frega, se non ti piacciono puoi anche non postare. se non l’avessi fatto, nemmeno io l’avrei fatto per rispondere alle tue idiozie.
be htc telo fa beccare lo stesso ahahaha
[…] (…)Continua a leggere Per HTC è in arrivo qualcosa di “grande” su Androidiani.Com […]
Criticano tanto samsung e poi ne copiano la tipologia di marketing?!
Anche se il desing è lo stesso, a me piace molto di più questo del one. Forse sono le dimensioni che lo fanno apparire più attraente anche se, si fà per dire, sono esagerate
Le dimensioni fanno apparire tutti più attraenti…
E poi ci sono quei fighi che si chiamano “Jesus” che prendono ogni parola che dici come un doppiosenso. Di certo tu sei molto attraente, ne spari di dimensioni pazzesche… non si può fare un post serio…
A samueco98 e fattela una risata no??? Ovvio che si scherza! :)
beh vedendo il modo di fare cornici dell’HTC….questo 6 pollici tra cornice e casse sarà grosso come un 7 pollici e pesante come 3 iphone
Esatto, la cornice cosí invadente è la cosa che meno mi piace di questa serie one.
infatti . meglio aspettare il prossimo htc one 2 che uscirà a dicembre
Si ma tanto poi non aggiornano.sono i prodotti un un genitore senza futuro e non credo riescano orma a invertire la tendenza.bei terminali ma senza futuro..come HTC.
Forse con le nexus edition non tutto è perduto
Le serie nexus sono alta questione concordo. Ma per quanto abbia apprezzato i prodotti di questa azienda e la sense che personalmente ho trovato fantastica, non riesco più a dirmi di acquistare HTC. Ti rilasciano un aggiornamento e poi sei a piedi. Lo ha fatto in passato e adesso con il one x.il prossimo ad essere abbandonato sara’ il one. Per i nexus invece il discorso è diverso. Ma li’ hai un android puro che aggiorna google. Può essere prodotto da chiunque no?
vedremo se in futuro terranno bassi i prezzi. Temo la voce si stia spargendo un po’ troppo. Però avere l’ultima release con un terminale che un anno fa svendevano in sottocosto…beh non è male ;)
HTC xk nn fai anke tu un tablet??
Ovvio che sia “grande” è 6 pollici…per i mie gusti è enorme un pò come Z ultra (il + ampio di tutti).
Gli apostrofi non sono un’opinione: scrivere “un’ora” e “un’altra” non fa male alla salute, ma fa bene all’italiano.
[…] (…)Continua a leggere Per HTC è in arrivo qualcosa di “grande” su Androidiani.Com […]
Ma quelli che dicevano che Samsung faceva 100 modelli dell s4.. Che era un azienda ridicola e altre stronzate simili..?.. Mi rivolgo a voi possessori di one..
c’è molta differenza da 3 modelli a 10!!! e 3 o 4 con lo stesso identico nome s4 snap 600,s4 snap 800, s4 exynos octa…!!
poi non si può sentire nomi tipo s plus s2 plus che cambiano praticamente nulla, ma costano il doppio!! ma poi s4 activ che ha l’ardwere e il softwere che non centrano una cippa cn l’s4 standard, ne vogliamo parlare?
almeno samsung ti regala il correttore ortografico
[…] (…)Continua a leggere Per HTC è in arrivo qualcosa di “grande” su Androidiani.Com […]
caratteristiche leggermente migliorate?
utenti medi
voi ancora non sapete che differenza c’è tra snapdragon 800 e 600
snapdragon 800 è molto molto più potente , è potente quasi quanto un notebook di fascia media . supera il confine tra smartphone e ultra book.
è qualcosa di innovativo. potente quanto un ultrabook di fascia bassa , efficiente quanto uno smartphone normale
riproduce e modifica video in 4k che è una grande cosa per uno smartphone
avete rotto con questi nexus
un telefono con snapdragon 800 anche a 699 euro è un affare
non potete pretendere di averlo a 309 euro
se pretendete questo vuoldire che non avete bisogno
htc è una marca buona.
personalmente è meglio htc one 2 che uscirà a dicembre, il max con quella cornice sembrerà un ipad mini
.ma che cavolo stai dicendo???snap800 come un uktrabook fascia media????ma dai smetti di sparare cavolate te e il 4k
La mia opinione nei confronti di questo HTC onestamente mi piace molto nuovo processore che ora ha surclassato i vecchi processori a single core con lag assurdi … Io penso che quanto riguarda gli aggiornamenti dei terminali di le uniche due società che aggiornano costantemente giorno terminali sn HTC e Samsung poi per il resto fanno schifo tutte! Poi ci sono i nexus che a quanto ad aggiornamenti escono quasi il giorno dopo che è nta la nuova versione del sistema operativo, però un nuovo nexus esce una volta l’ anno e quuna volta uscito il modello vecchio va nel dimenicatoio tipo il galaxy nexus… Se volete un cellulare che sia aggiornato costantemente ma che dopo un anno o poco più… Nessno si ricorderà… Io sarò un fiero possessore di un HTC one :D