Per HTC è in arrivo qualcosa di “grande”

5 Agosto 201328 commenti

HTC Italia ha pubblicato poco più di un ora fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook un misterioso filmato che preannuncia l'arrivo di qualcosa di grande. Non c'è alcuna conferma ufficiale o dichiarazione da parte dell'azienda taiwanese ma sembra proprio che sia un chiaro riferimento al fantomatico HTC One Max, versione "aggiornata" dell'One con display da 5.9" e caratteristiche leggermente migliorate.

Il video è molto breve e decisamente poco significativo: vediamo un elicottero che atterra e lascia giù un signore che batte il cinque ad un altra persona. Il tutto è seguito dal logo di HTC che forma le parole “Here’s To Change” e “Happy Telephone Company”.

Guardate il video seguendo il link sottostante:

Sembra che sia il primo di una serie di tanti piccoli video, che alla fine andranno a portare alla presentazione del nuovo top di gamma.

UNA DELLE IMMAGINI LEAKED DI HTC ONE MAX

UNA DELLE IMMAGINI LEAKED DI HTC ONE MAX

Nel post pubblicato da HTC Italia inoltre è presente l’hashtag “HtChange“, e ripetiamo che non possiamo essere sicuri che si parli per forza di One Max. Tuttavia “qualcosa di grande” non ci può fare venire in mente altro e la sua esistenza sembra ormai essere certa grazie anche alle ultime immagini leaked.

Aspettiamoci quindi qualche altro video e indizio da parte di HTC, speriamo in una presentazione in grande stile all’IFA di Berlino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com