L’archivio video Periscope di Twitter sta per scomparire

13 Marzo 2023Nessun commento

Probabilmente sono passati molti anni dall'ultima volta che avete sentito parlare di Periscope. Mentre l'app è esplosa sulla scena, fornendo agli utenti di Twitter un modo rapido e semplice per impostare e trasmettere video in diretta, la popolarità dell'app ha subito un calo, svanendo lentamente nell'oscurità.

Nel 2021, il servizio è stato finalmente interrotto e, sebbene la società abbia conservato gli archivi video dei live streaming degli utenti, ora ha confermati che prima o poi li rimuoverà definitivamente dalla piattaforma.

Periscope in arrivo i trailer delle live

Un nuovo messaggio è stato anche aggiunto alla pagina delle domande frequenti di Periscope, indirizzando gli utenti a scaricare i propri video prima che se ne vadano per sempre. Sfortunatamente, Twitter non è esattamente chiaro su quando i file verranno rimossi e ora sta solo “incoraggiando” gli utenti a scaricarli o “rischiare di perderli”.

Dal sito Web in questione è possibile richiedere i dati e vedere quali tipi di video vengono archiviati sui server di Twitter. Poi sta a noi decidere quali trasmissioni scaricare. Una cosa da notare, una volta che Twitter elabora la richiesta, si avranno solo sette giorni per scaricare i file.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com