Pixel 6a probabilmente non avrà la Motion Mode

20 Aprile 2022Nessun commento

Google ha introdotto una nuova modalità fotocamera con il rilascio di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, chiamata Motion Mode. La funzione acquisisce più foto contemporaneamente e le combina con l'apprendimento automatico per aggiungere una sfocatura del movimento allo sfondo. Tuttavia, questa funzionalità potrebbe mancare nel prossimo Pixel 6a.

Abbiamo già visto alcune perdite sullo smartphone, che dovrebbe essere il telefono di fascia media di Google per il 2022, basato sul design del Pixel 6a. Anche se dovrebbe utilizzare lo stesso processore Google Tensor GS101 di Pixel 6 e 6 Pro, al telefono potrebbero mancare alcune funzionalità, inclusa la Motion Mode.

Motion Mode

Scoperto inizialmente da Kuba Wojciechowsk, il codice per mostrare i suggerimenti sui pixel sulla modalità movimento dovrebbe apparire sui dispositivi con PIXEL_2021_EXPERIENCE, che include la serie Pixel 6 e il prossimo Pixel 6a. Tuttavia, il codice è stato creato per escludere i dispositivi con il nome in codice “bluejay”, che corrisponde al nome in codice previsto per Pixel 6a.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com