Trapela di nuovo il Pixel Watch e sembra familiare

21 Aprile 2022Nessun commento

Sentiamo parlare del Pixel Watch da molto tempo e sembra che verrà finalmente svelato al Google I/O di quest'anno. Anche se non è trapelato molto su di esso, abbiamo avuto un'idea approssimativa di cosa aspettarci. Ora sembra che il primo render ufficiale sia trapelato grazie a 91Mobiles e corrisponde ad alcuni di quelli che abbiamo già visto.

Lo YouTuber John Prosser ha precedentemente condiviso i rendering di ciò che Google chiamava internamente Pixel Watch, dandoci il nostro primo sguardo sul design generale dello smartwatch. Presenta un design molto simile a quello riportato da 91Mobiles, con la corona singola a destra ed il display curvo tutt’intorno. L’unica immagine condivisa dal sito mostra un contapassi, un logo Fitbit e quello che sembra essere un cardiofrequenzimetro.

Pixel Watch

Google ha sviluppato la propria piattaforma software Wear OS dal 2014, ma in tutto questo tempo il colosso non ha mai venduto uno smartwatch proprio. Da anni si vocifera di un orologio con marchio Pixel, nel tempo abbiamo anche visto potenziali quadranti trapelati.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com