Pixel 8 aggiorna l’assistenza tecnica con l’app di risoluzione dei problemi

12 Ottobre 2023Nessun commento

Nella recente presentazione della serie Pixel 8, Google ha sorpreso gli appassionati di tecnologia con una funzionalità che promette di semplificare le attività degli utenti, ovvero, l'app di Risoluzione dei Problemi Pixel. Questa nuova applicazione, che non è ancora disponibile su altri modelli Pixel, rappresenta un passo avanti nell'assistenza tecnica per i telefoni.

diagnosi intelligente e supporto personalizzato

L’app di Risoluzione dei Problemi Pixel è una componente di sistema integrata direttamente nelle impostazioni di Batteria e Rete dei nuovi telefoni Pixel 8.

L’obiettivo principale di questa app è la diagnosi intelligente e la risoluzione di problemi comuni, come il rapido esaurimento della batteria o i problemi di connettività. Inoltre, permette di condividere dati diagnostici con gli agenti di supporto Pixel, garantendo un supporto personalizzato di alta qualità.

La sezione dedicata alla batteria offre varie opzioni per identificare e risolvere problemi specifici, mentre lo strumento di risoluzione dei problemi di rete fornisce suggerimenti per migliorare la connettività, articoli informativi e la possibilità di contattare direttamente il supporto Pixel.

Al momento, questa novità è disponibile esclusivamente per i modelli Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Tuttavia, è probabile che Google possa estendere questa funzionalità anche ai possessori di modelli Pixel meno recenti, ampliando così l’accessibilità ad un gruppo più vasto di utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com