Google potrebbe presentare una versione “Pro” del Pixel Tablet

10 Settembre 2022Nessun commento

Sebbene l'aggiornamento Android 13 QPR1 Beta 1 recentemente rilasciato per i dispositivi Pixel non includa molte modifiche rivolte agli utenti, sono state rivelate alcune informazioni sui dispositivi Pixel non rilasciati. L'aggiornamento non include solo menzioni di due dispositivi Pixel non annunciati, nomi in codice Felix e  Lynx, ma ci dà anche uno sguardo alle capacità di docking del Pixel Tablet.

Inoltre, il codice individuato nella versione suggerisce che Google potrebbe anche lavorare su una versione “Pro” del Pixel Tablet. Google ha presentato il Pixel Tablet alla conferenza degli sviluppatori I/O di maggio. Sebbene la società non abbia condiviso i dettagli sul tablet durante l’evento, abbiamo appreso parecchio negli ultimi mesi. Un dettaglio importante che sappiamo del Pixel Tablet è che Google internamente usa i nomi in codice Tangor e T6.

Lo sviluppatore Kuba Wojciechowski ha individuato un nuovo dispositivo con i nomi in codice Tangorpro e T6Pro in Android 13 QPR1 Beta 1, suggerendo che Google potrebbe lavorare su una variante “Pro” del Pixel Tablet. Al momento, la variante ‘Pro’ sembra essere nelle prime fasi di sviluppo. Il codice attualmente non indica alcuna differenza tra i due modelli, ma questo dovrebbe cambiare nelle versioni successive.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com