Ecco la prima immagine della confezione del Pixel Watch

27 Settembre 2022Nessun commento

Giovedì prossimo Google terrà il suo evento hardware in cui è prevista la presentazione dei nuovissimi Pixel 7, ed il tanto atteso Pixel Watch. Sembra però che qualcuno abbia già potuto dare un'occhiata allo smartwatch prima della fatidica data.

Durante il fine settimana, qualcuno in un centro di distribuzione Target ha scoperto un Pixel Watch nella sua confezione di vendita. Secondo Droid Life, la persona che ha erroneamente trovato il dispositivo ha scattato una foto della scatola, l’ha inviata ad un amico e l’amico ha pubblicato l’immagine su Reddit. Gli unici dettagli degni di nota che possono essere ricavati dall’immagine sono il marchio “con Fitbit“.

Pixel Watch

Sulla base di ciò che sappiamo sul Pixel Watch di Google, il dispositivo dovrebbe essere profondamente integrato con Fitbit, il che ha senso dato che l’azienda ora fa parte di Google. Inoltre, sappiamo anche che Fitbit sostituirà i propri con gli account Google nei prossimi anni. Per quanto riguarda i prezzi, una recente fuga di notizie ha rivelato che l’edizione Wi-Fi del Pixel Watch costerà probabilmente 349,99$.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com