Samsung lancia il programma beta One UI 5.0 per il Galaxy A52

27 Settembre 2022Nessun commento

Samsung ha aperto il programma beta pubblico One UI 5 per la sua serie di punta Galaxy S22 all'inizio del mese scorso. Nelle ultime settimane, l'azienda ha rilasciato alcune build beta per i dispositivi, offrendo agli utenti la possibilità di provare tutte le novità della versione Android 13 prima del lancio stabile.

Mentre la serie Galaxy S22 deve ancora ricevere la prima versione stabile di One UI 5, Samsung ha ora aperto il programma beta pubblico Open UI 5 per il Galaxy A52 di fascia media. Secondo un recente post sul forum della community Samsung, gli utenti Galaxy A52 possono ora iscriversi al programma beta andando all’app Samsung Members e facendo clic sul nuovo banner beta di One UI 5.

Samsung

Dopo la registrazione riuscita, gli utenti dovrebbero ricevere il primo aggiornamento beta di One UI 5 tramite un aggiornamento OTA. Attualmente, il programma beta One UI 5 per il Galaxy A52 sembra essere attivo solo in India, ma a breve dovrebbe raggiungere altre regioni.

Gli screenshot del log delle modifiche della beta di One UI 5 rivelano che l’aggiornamento (versione firmware A525FXXU4ZVIC/A525FODM4ZVIC/A525FXXU4ZCIB) pesa poco meno di 2 GB e racchiude le patch di sicurezza Android per ottobre 2022. Include anche la maggior parte delle modifiche introdotte da Samsung in One UI 5 beta per la serie Galaxy S22, quindi nuove opzioni di colore per temi dinamici, supporto per widget impilabili, nuovi gesture per lo schermo diviso e molto altro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com