Pixel Watch: sei nuovi quadranti portati dall’ultimo aggiornamento Wear OS 4

14 Novembre 2023Nessun commento

Pixel Watch porta novità con l'ultimo aggiornamento Wear OS 4, anche se il primo modello ha ricevuto solo parzialmente le funzionalità software attese. Tuttavia, l'aggiornamento ha portato sei nuovi quadranti, creati da Google per il 2023, che stanno diventando disponibili sui dispositivi indossabili.

tutti i dettagli dei quadranti pixel

Tra i colori portati dall’ultimo aggiornamento abbiamo l’Adventure, gli Analog Arcs e Analog Bold, il Large Scale, Digital Bold e Rotation.

Il Digital Bold cattura l’attenzione dell’utente sulla schermata di blocco, con i suoi caratteri spessi, mentre Large Scale si differenzia come l’unico completamente digitale. Analog Arcs per il supporto di fino a otto slot sul quadrante, mentre Analog Bold e Rotation mostrano interpretazioni innovative dei formati dell’orologio.

Presto raggiungerà gli utenti anche un aggiornamento dell’app “Google Pixel Watch Faces” del 6 novembre.

In questo periodo, tuttavia, gli utenti puntano l’interesse anche alle novità in arrivo a dicembre, in cui si assisterà all’ultimo aggiornamento di sistema dedicato solo al Pixel Watch 2 LTE. La schermata di chiamata sull’orologio dovrebbe essere la parte centrale dell’aggiornamento, anche se il focus rimane anche sulla tanto discussa funzione Watch Unlock.

Google sta cercando in tutti i modi di portare novità, funzionalità e personalizzazione ai suoi dispositivi indossabili, mantenendo alto l’interesse dei suoi utenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com