Sembra che Android Headlines abbia ottenuto la scheda tecnica completa del Pixel 9a. Questa scheda trapelata proviene da un operatore di telefonia mobile senza nome ed è stata apparentemente confermata da una seconda fonte sconosciuta. Lo smartphone funzionerà con un processore Tensor G4 con un chip di sicurezza M2 Titan, proprio come sospettato. Il dispositivo potrebbe anche sfoggiare un Actua Display da 6,2 pollici che vanta una luminosità massima di 2.700 nit e una luminosità HDR di 1.800 nit.
Google potrebbe aver optato per Gorilla Glass 3 per proteggere lo schermo ed il telefono potrebbe avere una classificazione IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere. Per quanto riguarda le fotocamere, ci sarà ancora una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore ed una fotocamera selfie nella parte anteriore. Infine, il Pixel 9a potrebbe essere dotato di 8 GB di RAM LPDDR5X e 128 GB o 256 GB di storage UFS 3.1.
Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per Pixel 9a, ma le prime indiscrezioni suggeriscono che il lancio potrebbe avvenire intorno a marzo. Ciò avverrebbe circa due mesi prima rispetto a quando Google tradizionalmente rilascia il suo telefono della serie A.