L’ultima versione dell’app Google Pixel Buds è appena stata lanciata. Secondo 9to5Google, questa nuova versione dell’app sembra nascondere il nome in codice “Comet” all’interno del suo codice.
Dopo uno smontaggio dell’APK, il punto vendita afferma di aver trovato il nome in codice Comet insieme ai nomi in codice di Pixel 8 e Pixel 8 Pro (Shiba e Husky). Sebbene Comet fosse tra questi nomi in codice, è improbabile che si riferisca al Pixel 8a. Sappiamo già che Pixel 8a ha il nome in codice “Akita” e Comet non si adatta perfettamente al tema della razza canina della serie Pixel 8.
Se si guarda al Pixel Fold, originariamente aveva il nome in codice “Passport”. Questo nome in codice iniziale potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con il modo in cui Google voleva che Pixel Fold sembrasse un passaporto. Tuttavia, quel nome in codice alla fine è cambiato in “Felix”, una razza di gatti, per corrispondere alla serie Pixel 7 (“Cheetah” e “Panther”) poiché funzionano tutti su Tensor G2. Senza ulteriori informazioni quindi, sembra che Comet possa essere un Pixel Fold 2.