Video promozionale rivela la quanto è semplice passare a Pixel 8 [VIDEO]

3 Ottobre 2023Nessun commento

L'attesa per il lancio del Pixel 8 è ormai alle stelle, ma le fughe di notizie non si fermano mai. Questo fine settimana, siamo stati sommersi da una nuova serie di rivelazioni, compreso un annuncio che ci ha fornito ulteriori motivi per cui dovremmo seriamente considerare il passaggio ai telefoni Pixel.

Facilità nel Passaggio

Google, in vista dell’imminente lancio, ha intensificato la sua campagna pubblicitaria per convincere gli utenti a passare alla serie Pixel 8. L’annuncio trapelato, condiviso da fonti affidabili come @MysteryLupin su Twitter/X, mette in evidenza il semplice processo di transizione offerto da Pixel. La serie Pixel 8 è progettata per trasferire agevolmente tutte le tue app, i contatti, la musica, le foto e i video, insieme ai tuoi messaggi, che siano SMS, iMessage o WhatsApp. Un passaggio senza intoppi da un telefono all’altro.

L’Intelligenza Artificiale al Centro dell’Attenzione

Una delle caratteristiche più sorprendenti di Pixel 8 è il suo forte focus sull’Intelligenza Artificiale. La funzionalità “Best Take“, che usa l’IA per modificare i volti nelle foto, è stata al centro delle discussioni. Anche se esisteva qualche preoccupazione, l’anteprima mostrata nel nuovo annuncio sembra promettente. Dovremo aspettare il debutto ufficiale per un giudizio definitivo, ma sembra essere un passo avanti nell’editing fotografico.

Magic Eraser e Altre Funzionalità

Pixel 8 non si ferma certo a “Best Take“. La funzione “Magic Eraser” è stata evidenziata, mostrando la sua capacità di lavorare sulle foto provenienti dai tuoi dispositivi precedenti. Oltre a questa funzione, ci sono molte altre caratteristiche di punta come Real Tone, Call Screen, Feature Drops oltreché l’intera suite di app marchiate Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com