Trapelano nuove informazioni sul primo tablet di Google

3 Settembre 2022Nessun commento

Google ha presentato una serie di nuovi prodotti alla conferenza degli sviluppatori I/O di maggio. Oltre al nuovo Pixel 6a e Pixel Buds Pro, l'azienda ha anche presentato la prossima serie Pixel 7, il Pixel Watch a lungo vociferato ed il Pixel Tablet.

Tuttavia, mentre ha condiviso tutti i dettagli su Pixel 6a e Pixel Buds Pro, ci è stato dato solo un assaggio dei dispositivi rimanenti. Finora, l’unica informazione confermata che abbiamo sul Pixel Tablet è che arriverà sul mercato l’anno prossimo, ma ci sono state alcune prove che suggeriscono che potrebbe essere il primo dispositivo ad essere distribuito con una versione a 64 bit di Android 13 e potrebbe essere dotato di supporto per lo stilo.

Ora, lo sviluppatore Kuba Wojciechowski ha individuato alcuni dettagli in più mentre scavava nel codice AOSP. Secondo una recente serie di tweet, il prossimo Pixel Tablet (nome in codice Tangor) non includerà alcun hardware o modem GPS. Il tablet sarà inoltre privo di sensori di prossimità e barometro e non offrirà supporto per l’elaborazione dei sensori “ad alta fedeltà”.

.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com