Telegram potrebbe presto aumentare la sicurezza degli account

4 Settembre 2022Nessun commento

Secondo quanto riferito, Telegram sta lavorando ad un nuovo modo per aiutare gli utenti a proteggere i propri account. La funzione in arrivo, consentirà di collegare il proprio account ad un ID e-mail e Telegram lo utilizzerà per la verifica ogni volta che si accede da un nuovo dispositivo.

Sebbene Telegram non abbia condiviso ufficialmente alcun dettaglio, lo sviluppatore di app e prolifico reverse engineer Alessandro Paluzzi è riuscito a catturare alcuni screenshot che mostrano la funzionalità in fase di sviluppo. Com’è visibile nei tweet allegati, la funzione darà agli utenti la possibilità di aggiungere un ID e-mail “per proteggere il tuo account”. La funzione includerà anche un’opzione Accedi con Google per gli utenti di Gmail.

Il secondo screenshot rivela che la funzione apparirà nelle  impostazioni di “Privacy e sicurezza nell’app Telegram e toccandola verrà visualizzato un pop-up che afferma: “Questo indirizzo e-mail verrà utilizzato ogni volta che accedi al tuo account Telegram da un nuovo dispositivo. ” Un pulsante Modifica e-mail nel pop-up consentirà agli utenti di collegare i propri account Telegram ad un ID e-mail diverso.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com