Quattro nuovi dispositivi con i numeri di modello GBDU9, GRY0E, GG3HH e GGE4J sono comparsi di recente nel database FCC sotto l’ID FCC di Google. Droid Life segnala che gli elenchi si riferiscono a tutti e quattro come “Dispositivi wireless” ed includono informazioni sulle opzioni di connettività supportate. Tutti e quattro i modelli sono infatti dotati di UWB, Wi-Fi dual-band 802.11 ax (5 GHz e 2,4 GHz), NFC e Bluetooth, ma solo due offrono supporto LTE: GBDU9 e GRY0E.
Sebbene gli elenchi non confermino esplicitamente che i dispositivi siano varianti del Pixel Watch 3, precedenti fughe di notizie suggeriscono che il Pixel Watch di prossima generazione di Google sarà disponibile in due dimensioni (41 mm e 45 mm) ed avrà il supporto UWB. 9to5Google suggerisce inoltre che questi elenchi FCC siano per la serie Pixel Watch 3, principalmente perché i passaggi per accedere all’etichetta elettronica FCC corrispondono ai dispositivi Wear OS esistenti di Google.
I rendering trapelati hanno poi anche rivelato che gli orologi non si allontaneranno troppo in termini di design, con un quadrante ed una corona rotondi molto simili ai vecchi modelli Pixel Watch. La variante più piccola dovrebbe misurare 41 x 41 x 12,3 mm ed avere un display da 1,2 pollici. Finora le informazioni sull’hardware interno del Pixel Watch 3 sono state scarse, ma arriveranno sicuramente maggiori informazioni nelle settimane che precedono l’evento di lancio del 13 agosto.