Molti videogames sono riusciti ad ottenere un enorme successo anche fuori dal settore di competenza e non parliamo di titoli esclusivamente dedicati al mondo dei PC e delle console. Infatti anche il gaming mobile in questi ultimi anni ha incrementato le proprie entrate grazie a grandi brand di successo come Angry Birds e Plants vs Zombies.
[ad#antonio]
Quest’ultimo diventerà presto un’attrazione per due parchi a tema grazie a Cedar Fai Entertainment, un’azienda che ne gestisce 14 negli Stati Uniti.
Il titolo di Electronic Arts diventerà un’attrazione digitale in due parchi di Cedar, ovvero Great America in California e Carowinds nella Carolina del Nord. Essendo un nuovo divertimento digitale i responsabili potranno offrire sempre nuovi contenuti e divertimenti per bambini (e non solo) aggiornando l’attrazione con gli ultimi contenuti dei prossimi sequel della saga.
Ancora in Italia non sembrano essere interessati a questi nuovi strumenti di divertimento.
Per fortuna …. Questi nuovi “strumenti di divertimento” sono proprio quello che manca per divertirsi alla grande….
perché, ci sei stato?
No ma nella mia testa il divertimento è una cosa molto lontana da un parco a tema di uno stupido gioco android …. Dai non suo te ma io non gli darei 1 euro x questa cosa
perché per te il gioco è stupido, per me no! se il mio fruttivendolo mi avesse invitato a tagliare la frutta forse la penserei come te…
Infatti se leggi sopra hobdetto nella mia testa !!!
E penso anche che molti bambini imparerebbero molto di più dal fruttivendolo che al parco temanico del giochino stupido ;-)
ma uno non va in un parco divertimenti per imparare, ma per divertirsi!!! :D