Gionee M5 Plus potrebbe essere presentato il 21 Dicembre

15 Dicembre 2015Un commento

Lo scorso mese è apparso tra le certificazioni TENAA in Cina un modello Gionee GN8001 che potrebbe essere il dispositivo Gionee M5 Plus che, secondo un recente teaser apparso sull'account ufficiale Weibo dell'azienda, sarà presentato il 21 Dicembre.


Il nuovo phablet avrà con ogni probabilità un Gorilla Glass a protezione di uno schermo AMOLED da 6 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e un processore da otto core con frequenza di clock fissata a 1.3 ghz di cui non si conosce ancora il chip.

Gionee M5 Plus avrà a disposizione 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB tramite una scheda micro SD. Il comparto fotografico del dispositivo prevede la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 4 megapixel per gestire i propri selfie e le video chiamate.

Il dispositivo avrà a disposizione una potente batteria da 5020 mAh, un lettore di impronte digitali incluso nel tasto home ed avrà preinstallata una versione di Android 5.1 Lollipop.

Lo smartphone Gionee M5 Plus offrirà tutte le connettività moderne come 4G LTE, Bluetooth 4.0, Wi-Fi, GPS e sarà disponibile nell’unica colorazione argentata. Il dispositivo sarà spesso 8.2 mm e peserà 206 grammi, ma per qualsiasi notizia riguardante il prezzo e la futura disponibilità bisognerà attendere il 21 Dicembre, data di presentazione ufficiale di Gionee M5 Plus.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com