Il Redmi K60 potrebbe arrivare sui mercati globali come Poco F5 Pro

29 Dicembre 2022Nessun commento

Xiaomi ha annunciato la serie Redmi K60 all'inizio di questa settimana, portando in Cina alcuni telefoni di fascia alta a prezzi accessibili. Almeno uno di questi dispositivi arriverà fuori dalla Cina con un cambio di nome ed una fonte attendibile ha ora rivelato dettagli evidenti.

Lo scrittore MIUI Polska Kacper Skrzypek ha twittato che il Redmi K60 si chiamerà Poco F5 Pro per i mercati globali. Skrzypek non ha rivelato ulteriori dettagli come i mercati target, ma supponiamo che il telefono arriverà in Europa ed India. Questo sarebbe comunque il primo modello Poco F Pro dal Poco F2 Pro del 2020.

Poco F5 Pro

In ogni caso, un Poco F5 Pro basato sul Redmi K60 sarebbe una proposta interessante. Il modello standard di Redmi viene fornito con un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, schermo OLED QHD+ ed una batteria da 5.500 mAh con ricarica cablata da 67 W.

Skrzypek afferma inoltre che il Redmi Note 12 Speed ​​Edition (con processore Snapdragon 778G) arriverà come Poco X5 Pro e che il Redmi Note 12 cinese manterrà il nome Redmi Note 12 o utilizzerà il nome Poco X5 5G. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com