Oltre alla mirrorless IM1836, Polaroid ha approfittato del CES 2013 di Las Vegas per presentare al pubblico anche i suoi due nuovi tablet basati sul sistema operativo di Google: M7 e M10.
[ad#ad-alex]
Il primo è dotato di un display da 7 pollici con risoluzione di 1280 × 800 pixel, un processore dual-core da 1.5 GHz, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD fino a 32 GB, una fotocamera frontale da 2 Megapixel, connettività WiFi e Android 4.2 Jelly Bean “stock” a muovere il tutto. Il debutto sul mercato è previsto a partire dalla primavera 2013 ad un prezzo di 129 dollari.
Il secondo offre invece un display da 10 pollici sempre a 1280 x 800 pixel, un non meglio specificato processore quad-core, 16 GB di storage interno espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel. Prezzo: 229 dollari.
il 3g?
Mi a che è chiedere troppo, con quei prezzi…
Ma sarebbe quello nella foto l’android “stock”?!?Non mi sembra proprio…
Ah no quei quadrati alla WP erano widget
Da noi? Con sto prezzo me lo prenderei subito
I video non si vedono…
sto android assomiglia molto a WP!!!!
È quel che ho pensato anche io. Perché la polaroid ha scelto android per poi ridisegnarlo in stile metro. A quel punto scegli WP e fai prima.
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
Be’ il primo farebbe un culo cosmico all’acer b1..