PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro

7 Gennaio 201318 commenti
PowerA ha annunciato al CES il suo nuovo controller portatile MOGA Pro dotato di stand per alloggiare smartphone o tablet, migliorato sotto tutti gli aspetti rispetto alla precedente versione.


[ad#ad-alex]

Con un design in stile Xbox, MOGA Pro ha un miglior supporto per l’impugnatura e una maggiore precisione nel controllo grazie a due stick analogici, 4 pulsanti di azione e un pad direzionale.

“La risposta al nostro controller portatile MOGA da parte dei giocatori Android è stata fantastica, e siamo ora entusiasti di presentare al pubblico il nuovo MOGA Pro con controlli in stile console” ha detto Eric Bensussen, CEO di PowerA.

La commercializzazione è prevista a partire dalla primavera negli Stati Uniti; il prezzo non è ancora stato reso noto. A seguire vi lasciamo al comunicato stampa diramato da PowerA.

MOGAP

MOGA™ Mobile Gaming System Expands to Include Console-Style MOGA Pro Controller

 

MOGA Pro Unveiled at the Consumer Electronics Show in Las Vegas This Week

 

2013 International CES

 

WOODINVILLE, Wash.–(BUSINESS WIRE)–PowerA™ unveils a new addition to the MOGA™ Mobile Gaming System at this year’s Consumer Electronics Show in Las Vegas, January 8-11 — the console-style MOGA Pro Controller. MOGA Pro is a full-featured mobile game controller that transforms your Android into a mobile gaming system and brings a familiarity console gamers will appreciate.

 

“Now more than ever, mobile gamers will feel at home with a traditional controller while playing the huge variety of games available on the MOGA Mobile Gaming System.”

 

Features of the MOGA Pro include full-sized console-style grips, precision dual analog sticks, 4 action buttons, a classic directional pad, two shoulder buttons, two shoulder triggers, rechargeable batteries, USB charging cord and a tablet stand. Additionally, MOGA Pro comes with the full support of the MOGA Mobile Gaming System, including wireless Bluetooth synching with Android phones and tablets, the MOGA arm that secures phones up to 3.2 inches wide and the MOGA Pivot App.

 

“The response to our MOGA pocket-sized controller from Android gamers has been fantastic, and we’re now excited to give mobile gamers true, console-style control with MOGA Pro,” said Eric Bensussen, President of PowerA. “Now more than ever, mobile gamers will feel at home with a traditional controller while playing the huge variety of games available on the MOGA Mobile Gaming System.”

 

MOGA Pro will be available in Spring 2013 (price TBD).

18 risposte a “PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro”

  1. ◀OnlyPro▶ ha detto:

    Non mi metterò mai per strada a giocare con quel coso

  2. maverick0482 ha detto:

    Il bello degli smartphone e dei tablet è quello di poter giocare senza controller..anche quando mettono le tastiere o i mouse ai tab è veramente insensato..anche se ammetto che la tecnologia sta facendo passi da gigante davvero

  3. xD ha detto:

    Meglio il pad della ps3 a questo punto…

  4. veritiero ha detto:

    SE SI POTESSE TRASFERIRE LA VISUALIZAZZIONE ALLA TV SAREBBE COME AVERE UN PS2

  5. Roberto Diglio ha detto:

    vidi uno al games week che fece la stessa cosa col dualshock3 e del nastro isolante.
    ho ancora il durello, e chi era con me sporcò tutto a terra.

    seriamente, appena lo vidi mi sembrò la più grande genialata mai vista. ora no.

  6. khitam ha detto:

    Mai un commento critico positivo …anche se è vero che i commenti servono anche a questo…ma che pretendete una console che si impianta nel cervello o cosa…in fondo vi sarete certo ritrovati dopo il pranzo o dopo il caffè a giocare ad il vostro game preferito sul Cell e dire …cavolo se avessi un pad ora..cmq ..per me come idea è carina.. prezzo permettendo ovvio..

  7. Marco ha detto:

    Nell’immagine che gioco stanno giocando?

  8. nico9889 ha detto:

    Ho letto tanti commenti negativi perciò ho intenzione di scrivere un vantaggio di avere un controller del genere: può essere utile per chi ha smartphone col display piccolo o no? Può sembrare inutile ma carti giochi hanno i pulsanti virtuali che occupano ¾ dello schermo o sono scomodi

  9. Jackmania88 ha detto:

    Per me e un ottimo compromesso anche alle consolle fisse. Potete anche collegare lo smartphone alla TV tramite hdmi e avete telefono, PC, lettore audio/video, play station e game boy in un unico dispositivo.

  10. khitam ha detto:

    Qui si sta parlando di andare con una donna…….e paghi sempre in qualche modo …o di far da se …in questo caso spendi una …spero giusta cifra per far da se.è vero che cosi lo fai anche col nastro adesivo tutto l ambaradan pero cosi è un po meglio che avere una console intera dove vuoi ..per esempio…senza il nastro cioè..

  11. khitam ha detto:

    Più che guardo la foto e più che mi sembra una figata…saro banale ma secondo me co. 80 euro te la cavi ….e oggi 80 euro in tecnoinnovazioni non sono niente ..se poi capite il mercato che se volete spendere di meno avete quello che volete a bassa tecnologia …se spendete di più avete il giusto oggetto qualità.prezzo ma che non ci appassiona..fate vobis…

  12. masterblack91 ha detto:

    l’unica cosa figa e quella base con i 2 piedi ripiegabili per poggiare il controller…xfetta per poggiarci il joypad della 360/ps3 :) per il resto è inutile…prendi in controller ps3…costa meno e fai prima…se poi dovete attaccare hdmi,adattatori x la posizione ecc,fate prima a collegare una console alla tv che è molto meglio ;)

  13. […] (…)Continua a leggere PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro su Androidiani.Com […]

  14. PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro | Nerd For LifeNerd For Life ha detto:

    […] (…)Continua a leggere PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro su Androidiani.Com […]

  15. PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro ha detto:

    […] (…)Continua a leggere PowerA annuncia il nuovo controller portatile MOGA Pro su Androidiani.Com […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com