PowerDolphin, il drone d’acqua di PowerVision dà spettacolo al CES

19 Gennaio 2018Un commento

PowerVision è uno dei maggiori produttori nel campo degli aeromobili a pilotaggio remoto, e al CES di Las Vegas ha presentato il suo nuovo drone, il PowerDolphin, ricevendo un'accoglienza più che positiva.

Quanto al comparto fotografico, PowerDolphin è equipaggiato con una telecamera 4K a doppia rotazione a 215°, grazie alla quale è possibile registrare filmati fino a 80° sopra il livello dell’acqua e fino a  -135° al di sotto di essa. Ogni immagine registrata potrà essere trasmessa in tempo reale alla relativa app di controllo Vision +. Inoltre, grazie alle luci anteriori regolabili fino a 4 diversi livelli di luminosità, sarà possibile ottenere riprese chiare in ogni situazione.

Ma ciò che più spicca è senza dubbio la presenza dell’accessorio PowerSeeker, capace di affiancare al meglio i pescatori nelle loro attività. Dotato di un rilevatore intelligente di pesci, è in grado di individuare branchi fino a 40 metri sotto il livello dell’acqua, potrà lanciare ami fino a una distanza di 1000m dal pilota, e registrare il processo di cattura.

PowerDolphin sarà disponibile per l’inizio dell’estate 2018, ad un prezzo di 799€

Vi lasciamo riportandovi alcune immagini del drone:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com