[ad#antonio]
Secondo alcune fonti vicine a Droid-Life, il peso dello Xoom 2 dovrebbe essere uguale a quello del famoso predecessore. Ancora è sconosciuto il processore (speriamo sia un quad-core) che animerà questo tablet, ma le altre caratteristiche vociferate dovrebbero essere:
- display da 10.1 pollici
- fotocamera anteriore e posteriore HD
- porta microHDMI
- porta USB
- slot scheda SIM (versione 3G o LTE)
Come successo per il primo tablet della casa alata, anche in questo dovremmo imbatterci in problemi riguardanti lo slot per microSD; addirittura nello Xoom 2 dovrebbe mancare totalmente lo slot microSD.
Lo stile adottato ultimamente dal colosso statunitense forse lo ritroveremo in molti prossimi dispositivi; ecco le foto del tablet:
Speriamo che presto la casa alata comunichi qualcosa su questo nuovo tablet, sperando di poterlo conoscere completamente. Vi terremo aggiornati su questo probabile Xoom 2.
Secondo voi quello il foto è davvero lo Xoom 2?

Il Motorola xoom era un fantastico tablet, sia come design, sia come sistema operativo e processore. I due difetti erano il peso e il prezzo.
Se il suo successore li sistema, sarà in pole position per quanti riguarda i miei futuri acquisti.
Dalla foto sembra anche che abbiano optato, a differenza dei precedenti tablet android, per un rapporto schermo 4:3 stile iPad. Secondo me è un’ottima cosa, da possessore di iPad posso dire che conquisto rapporto schermo sembra di avere uno schermo più grande pur senza rinunciare alla portabilità
Come mancherebbe la slot per la sheda di memoria? E io dove l’avrei infilata allora???
Ho corretto la frase :) mi sono espresso male :)
La cosa buffa è che ‘sti tablet mi sembrano tutti uguali, sia che siano motorola, samsung, etc etc
Solo l’iPad è diverso, infatti mi ricorda molto un cesso bianco smaltato.
[…] sembra essersi attivata per produrre nuovi dispositivi Android, dopo avervi mostrato, in quest’articolo, le probabili foto del prossimo tablet Xoom 2, adesso vi presenteremo e mostreremo il prossimo […]
[…] giornata di ieri vi avevamo presentato, in quest’articolo, due scatti di un nuovo tablet Motorola con nome in codice MZ617, secondo alcune voci il nuovo Xoom […]