[ad#ad-gualdi]
Per testare le prestazioni e potenzialità di questo “gran bel pezzo di hardware” sono stati effettuati i primi test di benchmark tramite AnTuTu, e possiamo vedere il tutto dal vivo grazie a un video caricato su Youtube.
httpvh://youtu.be/s5DSGVQMxoE
HTC J Butterfly ottiene un punteggio finale di ben 13.827 punti, per fare un confronto il mio Nexus 7 arriva a 10.837 e un HTC One X con Jelly Bean e Sense+ arriva a 12.152. Un risultato più che ottimo contando che questo dispositivo a differenza degli altri due deve gestire e alimentare uno schermo in full-HD, qualcosa come 2.073.600 pixel contro i normali 921.600.
L’accoppiata Snapdragon S4 Pro e Adreno 320 si conferma una delle migliori soluzioni sul mercato, e detta come va detta spero di trovarla nel prossimo Nexus, che sia di LG, Samsung, HTC o Sony.
È proprio eccezionale,spero di vederlo presto nei nostri scaffali ad un prezzo ragionevole,per me avrà un successo enorme,anche htc one x plus merita.
al prezzo a cui propongono il plus….per me potrebbe rimanere sullo scaffale visto che l’x normale si trova a 200 euro di meno….
Speriamo di nn attendere molto per averlo in Europa…
Peccato per quella batteria da 2000 mha, davvero sprecata per questo terminale, se arrivi alle 16 è un miracolo!
Con quella batteria la vedo dura competere
Ci sarebbe voluta una batteria da almeno 4000 mha per stare tranquilli ed essere sicuri di arrivare a sera con un uso bello intenso
spero che abbia la possibilità di sostituire la batteria e non come il onex o one v che non puoi sostituire nulla!!
Lol la cosa che mi fa ridere è che sarà potentissimo, e chi lo comprerà ci giocherà al massimo ad Angry Birds
vbb ormai ho deciso anche io l’anno prossimo prendo un nexus…. sicuramente avrà un quand core e sicuramente 2gb di ram con gli aggiornamenti google lo terrò per 2-3 anni
[…] (…)Continua a leggere Primi benchmark per HTC J Butterfly [VIDEO] su Androidiani.Com […]
prima di fare il diavolo a 4 sulla batteria io aspetterei di vederlo all’opera. non è detto che 2000 non bastino. dipende tutto dall’ottimizzazione software
Purtroppo no… con questi display il consumo maggiore è proprio dello schermo, puoi ottimizzare quanto vuoi ma il consumo dello schermo resta fisso (ed elevato)
Si sta cmq parlando di aria fritta. critiche e difetti di un telefono che nessuno ha recensito ne tanto meno provato. quando uscira’ una recensione seria tutti potranno sfogarsi elogiando o criticando questo telefono.
Perchè lo devono rovinare con quella m*nchia di HTC Sense?
Waiting for the HTC Nexus 5