Project Ara, il ritorno: Google vuole sapere quanto spendereste per uno smartphone modulare

29 Marzo 201616 commenti
Project Ara è vivo e lotta insieme a noi, a quanto pare: lo smartphone modulare Google, di cui negli ultimi mesi si erano perse le tracce, torna a dare segni di vita facendo capolino, pur non esplicitamente, su Google Opinion Rewards.

[ad#ad-tubiello]

La popolare app che permette di guadagnare credito su Play Store semplicemente rispondendo a qualche sondaggio di tanto in tanto ha infatti inviato ad alcuni utenti negli USA domande che riaccendono i riflettori su Project Ara.

Agli utenti viene infatti chiesto quanto sarebbero disposti a pagare in più per uno smartphone che dopo 6 mesi sia in grado di avere una batteria più capiente, un processore più veloce, e via dicendo. Le opzioni sono comprese tra zero e 100 Dollari e molti ipotizzano che il sondaggio sia rivolto in realtà a capire quanto l’utenza vorrebbe spendere per un determinato modulo.

Insomma, sembra che Google stia provando ancora a tradurre il suo smartphone modulare in realtà. Voi quanto spendereste per un modulo? Ditecelo nei commenti.

16 risposte a “Project Ara, il ritorno: Google vuole sapere quanto spendereste per uno smartphone modulare”

  1. Fabianator ha detto:

    Certo da 0 a 100 $ e poi vi vendiamo un nexus 600/700…

  2. FAB115 ha detto:

    A me opinion rewards resta muto.. :( eppure ho risposto sinceramente!

  3. andrea ha detto:

    Domanda insensata.. Quando i modulari saranno lo standard (sempre che sia quella la strada xk comincio a dubitarne molto visto i progressi che fanno con gli schermi sottoili e pieghevoli come fogli di carta) funzionerá come con i pc. Se vuoi la fotocamera migliore e quindi vuoi comprare il relativo modulo pagherai a seconda del modulo che compri ci sará quello da 50 euro e quello da 200 che trasforma il telefono in una reflex ( ok ho esagerato ma il concetto é quello).. i prezzi partenza poi immagino ke resteranno invariati esattamente come coi pc anzi forse scenderanno un pochino.. come per i portatili che costano molto di piu di un fisso a paritá di hw.

    • Santos ha detto:

      Il fatto è che se su un PC fisso hai tutto lo spazio che vuoi su uno smartphone modulare bisognerà trovare un compromesso tra dimensioni e fattibilità della modularità

  4. sanio ha detto:

    io uso gia l’ara device da anni…4 moduli?

  5. Amedeo Masia ha detto:

    fino a 3 euro e 50 ci arrivo

  6. gylon ha detto:

    Massimo 30 euro a modulo !

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com