Qualcomm collaborerà con HTC per pubblicizzare il nuovo HTC One al GDC

26 Marzo 20138 commenti

Qualcomm e HTC hanno all'attivo una lunga collaborazione che li ha visti creare ottimi dispositivi nel corso degli anni. Ora, l'azienda produttrice del Quad-Core Snapdragon 600 vuole promuovere il lancio di HTC One al GDC di quest'anno.

La scelta non è per nulla strana, HTC ha infatti scelto il miglior processore disponibile al momento; tuttavia ciò che non torna è che i chip Qualcomm sono montati anche sul Samsung Galaxy S4 e sull’Optimus G di casa LG. In questo caso l’azienda non ha in nessun modo deciso di pubblicizzare i prodotti.

Come indicato, Qualcomm ha infatti deciso di pubblicizzare nel proprio stand al GDC (Game Developers Conference) il nuovo HTC One, proiettando dei video creati ad hoc da parte di HTC che descrivono il prodotto.

Ad annunciarlo è lo stesso Shen Jin, CEO dell’azienda produttrice di componenti:

Qualcomm sta ampliando la propria cooperazione con HTC dalla tecnologia, ai prodotti, allo sviluppo nelle relazioni con gli operatori, ma anche al marketing con il primo di una serie di film promozionali che verranno mostrati all’evento in corso, ovvero il GDC 2013.

Qualcomm si è rivelata un’ottima collaboratrice per HTC, ma per quale motivo non pubblicizzare anche altri prodotti?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com