[ad#ad-denis]
La scelta non è per nulla strana, HTC ha infatti scelto il miglior processore disponibile al momento; tuttavia ciò che non torna è che i chip Qualcomm sono montati anche sul Samsung Galaxy S4 e sull’Optimus G di casa LG. In questo caso l’azienda non ha in nessun modo deciso di pubblicizzare i prodotti.
Come indicato, Qualcomm ha infatti deciso di pubblicizzare nel proprio stand al GDC (Game Developers Conference) il nuovo HTC One, proiettando dei video creati ad hoc da parte di HTC che descrivono il prodotto.
Ad annunciarlo è lo stesso Shen Jin, CEO dell’azienda produttrice di componenti:
Qualcomm sta ampliando la propria cooperazione con HTC dalla tecnologia, ai prodotti, allo sviluppo nelle relazioni con gli operatori, ma anche al marketing con il primo di una serie di film promozionali che verranno mostrati all’evento in corso, ovvero il GDC 2013.
Qualcomm si è rivelata un’ottima collaboratrice per HTC, ma per quale motivo non pubblicizzare anche altri prodotti?
viva HTC
In altre parole:
“Abbiamo dato tanti dindini a Qualcomm per pubblicizarci”
della serie samsung può fare quello che vuole per pubblicizzare i propri prodotti ma gli altri no :D
Chi l’ha detto? Io?
[…] (…)Continua a leggere Qualcomm collaborerà con HTC per pubblicizzare il nuovo HTC One al GDC su … […]
Finalmente un po’ di pubblicità! Vai grande H!
beh, penso sia manna per htc…finalmente hanno capito che non basta sminuire i concorrenti si twitter per vendere…spero davvero che facciano il botto con questo One, così che anche tutte le case produttrici di accessori espandano i loro prodotti ad htc..non che ora non lo facciano, ma se guardiamo anche solo la quantità di cover di ogni tipo per iPhone/Galaxy, e guardiamo quante se ne trovano per One X (ahimè -.-)..e penso in generale per anche gli altri terminali htc…
Sinceramente non capisco questa scelta anche se sono contento per htc.