In attesa del prossimo CES 2015 Qualcomm avrebbe deciso di stuzzicare la curiosità di molti utenti ed appassionati annunciando l’arrivo di un nuovo smartphone Android con Snapdragon 800. Nel tweet è stata pubblicata anche una nuova immagine che farebbe pensare all’arrivo già chiacchierato del G Flex 2 di LG, anche se non ci sono ancora conferme.
[ad#antonio]
Ecco la foto:
L’immagine non mostra il logo del produttore ma dati i tasti sul retro possiamo facilmente intuire che si tratta di un prodotto LG, inoltre la texture della cover posteriore è molto simile a quella già adottata nella prima generazione di smartphone con display curvo.
Specifichiamo che nonostante il tweet confermi la presenza di uno Snapdragon 800 a questa famiglia appartengono anche i più recenti 801 ed 805, perciò non escludiamo che uno di questi potremmo ritrovarlo sul G Flex 2.
Vi terremo aggiornati.

[…] (…)Continua a leggere Qualcomm porterà al CES 2015 un nuovo device con Snapdragon: G Flex 2? su Continua a Leggere […]
Auguri di buon anno a tutti e anche a te Antonio, anche se questo articolo non l’ho capito…
Si aggiunge a una lunga lista :D
[…] Qualcomm porterà al CES 2015 un nuovo device con Snapdragon: G Flex 2? sembra essere il primo su […]
Spero che sia un 5 pollici.
Un 5 pollici curvo è inutile. Cosi per guardare normalmente devi inclinarlo. Se lo vuoi curvo come il G flex, deve essere almeno quanto il note 4, cioè 5.7 pollici. Per un curvo come il flex 6 pollici è la misura giusta.
Io considero inutili i display curvi, a prescindere dalle dimensioni……..servono solo ad attirare dei potenziali clienti “curiosi”.
QUOTO…e in linea generale, quando si parla di BANANE, la corsa è a chi ce l’ha più lunga, e non a chi ce l’ha più corta:)
(notasi velata critica agli smartphone banane)
[…] (…)Continua a leggere Qualcomm porterà al CES 2015 un nuovo device con Snapdragon: G Flex 2? su Androi… […]
“…appartengono anche i più recenti 801 ed 805” (??)
Credo che l’articolista abbia fatto un errore.. forse voleva dire 808 ed 810..
A me attira molto questo gflex 2… Avrei preso il g flex però ho preferito il G2 quest’anno… Però magari l’anno prossimo o tra 2 anni potrei prenderlo in considerazione