Razer Forge TV arriva ufficialmente sul Google Play Store USA

19 Giugno 20156 commenti
Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’acquisizione da parte di Razer della nota casa OUYA. Questa operazione sarebbe stata effettuata per permettere ai prossimi prodotti di poter avere maggiore successo sul mercato, dato che l’ultima Forge TV non sembra aver riscosso il successo sperato. Nonostante ciò, durante le ultime ore quest'ultima è approdata ufficialmente sul Google Play Store USA.

[ad#antonio]

La Razer Forge TV è una piccola console che tenterà di contrastare la Nvidia Shield Console approdando sul Play Store statunitense in bundle con il controller wireless al prezzo di 149 dollari.

1

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche la console di Razer può contare su un processore Qualcomm Snapdragon 805, USB 3.0, porta Ethernet Gigabit e 16GB di memoria interna.

Purtroppo, nonostante le ottime premesse, la Forge TV soffre di problemi software, con mancanze fondamentali per un media center come Netflix e molte altre. Chissà se in futuro la vedremo anche sul nostro mercato.

 

6 risposte a “Razer Forge TV arriva ufficialmente sul Google Play Store USA”

  1. Motoralbi ha detto:

    Cavolo…SNAPDRAGON 805!!!
    Anche se penso non sia ai livelli del K1,ma ci si avvicina parecchio.

  2. teob ha detto:

    Ma sono proprio dei Co….. Ma ci vuole tanto a fare un buon sw perché sia usata anche come media center / smart TV??? Ci vuole molto ad installare e configurare correttamente kodi?? Tanto si è visto che se la console è solo per i giochi Android non se ne vendono tante. Mah

    • Tizz ha detto:

      Concordo, anche perchè ci sono pochi giochi per Android e posso benissimo usarli sullo smartphone o tablet quindi non vedrei il motivo di acquistarlo; invece se fosse anche un buon media center avrebbe molto più senso.

      • teob ha detto:

        Un media center che funzioni ben acquistabile sul play store, sarebbe fantastico…. Invece tocca prendere tutte cose in Cina

    • bartweb mitiko ha detto:

      Si.. Perfettamente d’accordo… Se si tratta di una consolle uno vede subito che tipi di giochi sono installabili e appena capisce che sono limitati al playstore, lo caga di brutto visto che sono giochwttini che é già un miracolo che qualcuno ci smanetta sullo smartphone..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com