Realme lancia la serie GT Master Edition

22 Luglio 2021Nessun commento

All'inizio di questo mese circolò la notizia su una nuova variante Master Edition del Realme GT con un design unico. Ora la società ha presentato ufficialmente lo smartphone in Cina insieme ad un altro modello soprannominato Realme GT Master Explorer Edition.

Entrambi i dispositivi sono progettati in collaborazione con il designer industriale giapponese Naoto Fukusawa e presentano un retro simile a una valigia realizzato in pelle vegana 3D. Sebbene Realme GT Master Edition e Master Explorer Edition siano derivati dal Realme GT 5G lanciato a marzo, non sono esattamente identici. Differiscono l’uno dall’altro in termini di processore, fotocamera principale e dimensioni del display.

Realme

Il Realme GT Master Explorer Edition per esempio è dotato di un display AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e Snapdragon 870. Ha una batteria da   con ricarica rapida da 65 W, fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

La serie Realme GT Master sarà in vendita in Cina dal 30 luglio. La Master Edition parte da circa 370$ per la variante da 8GB/128GB, mentre il modello da 12GB/256GB ha un prezzo di circa 400$. La Master Explorer Edition invece, parte da 432$ per il modello base e arriva fino a 478$ per la variante superiore con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com