Qualcomm vuole far progredire l’industria degli smartwatch

21 Luglio 2021Commenti disabilitati su Qualcomm vuole far progredire l’industria degli smartwatch
L'ultimo processore Snapdragon Wear di Qualcomm è fornito sicuramente di grande potenza, ma solo due smartwatch sono stati lanciati con lui dal suo annuncio più di un anno faL'adozione del processore è stata un problema costante negli ultimi anni, ma Qualcomm ora sta lavorando al riguardo.

[ad#ad-celli]

Oggi infatti l’azienda annuncia il proprio Wearables Ecosystem Accelerator Program per aiutare le aziende coinvolte nel settore dei wearable a conoscere e collaborare su nuovi prodotti. Il programma di accelerazione è composto da OEM e ODM di smartwatch, ISP, sviluppatori indipendenti di hardware e software (IHV e ISV) e integratori di sistemi. Quasi 50 marchi fanno già parte del programma, inclusi membri importanti come Arm, BBK, Fossil, Mobvoi, Oppo, TCL, Timex, Verizon e ZTE.

Smartwatch

L’obiettivo di Qualcomm con il programma è “facilitare la collaborazione” ed accelerare la risoluzione dei problemi. In altre parole, le aziende coinvolte nello spazio degli smartwatch potranno parlare tra loro regolarmente ed aiutarsi a vicenda, tenere sessioni di formazione sulle nuove tecnologie, dimostrare concetti, condividere nuove tecnologie e molto altro. Tutto ciò sperando di risolvere i problemi più diffusi che affliggono questo mondo.

I commenti sono chiusi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com