Qualcomm vuole far progredire l’industria degli smartwatch

21 Luglio 2021Nessun commento

L'ultimo processore Snapdragon Wear di Qualcomm è fornito sicuramente di grande potenza, ma solo due smartwatch sono stati lanciati con lui dal suo annuncio più di un anno faL'adozione del processore è stata un problema costante negli ultimi anni, ma Qualcomm ora sta lavorando al riguardo.

Oggi infatti l’azienda annuncia il proprio Wearables Ecosystem Accelerator Program per aiutare le aziende coinvolte nel settore dei wearable a conoscere e collaborare su nuovi prodotti. Il programma di accelerazione è composto da OEM e ODM di smartwatch, ISP, sviluppatori indipendenti di hardware e software (IHV e ISV) e integratori di sistemi. Quasi 50 marchi fanno già parte del programma, inclusi membri importanti come Arm, BBK, Fossil, Mobvoi, Oppo, TCL, Timex, Verizon e ZTE.

Smartwatch

L’obiettivo di Qualcomm con il programma è “facilitare la collaborazione” ed accelerare la risoluzione dei problemi. In altre parole, le aziende coinvolte nello spazio degli smartwatch potranno parlare tra loro regolarmente ed aiutarsi a vicenda, tenere sessioni di formazione sulle nuove tecnologie, dimostrare concetti, condividere nuove tecnologie e molto altro. Tutto ciò sperando di risolvere i problemi più diffusi che affliggono questo mondo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com