Realme avrà presto il suo primo device motorizzato Snapdragon 855+

3 Ottobre 2019Nessun commento

Realme X2 Pro sarà il primo smartphone dell'azienda ad essere alimentato da un processore di punta Qualcomm della serie Snapdragon 800.

Il produttore di smartphone cinese Realme ha presentato la settimana scorsa il modello Realme X2 con specifiche tecniche leggermente migliori del precedente Realme XT lanciato all’inizio del mese. Il capo marketing dell’azienda, Xu Qi Chase, ha ora rivelato, in un post su Weibo, che la società lancerà presto uno smartphone di punta con il chipset Snapdragon 855+ di Qualcomm.

realme xt

Secondo il post di Chase su Weibo, il dispositivo viene chiamato col nome in codice di “Super Samurai” e lo stesso Chase dice di aver utilizzato proprio un Realme X2 Pro Super Samurai per postare il messaggio. Sembra voler suggerire che il nuovo device prenderà il nome di Realme X2 Pro.

realme x2 pro

Sfortunatamente Chase non ha rivelato le specifiche chiavi del modello, né una parola sulla data di rilascio. Inoltre sarebbe interessante conoscere se il nuovo Realme X2 Pro avrà la stessa aggressività sul prezzo come gli altri modelli Realme, perché uno dei veri motivi del successo del produttore cinese è l’alta competitività dei prezzi di vendita dei suoi device.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com