Smartphone Realme in super offerta su Amazon

21 Gennaio 2020Nessun commento

Oggi vi proproniamo una delle rivelazioni piú interessanti dello scorso anno, Realme che mette in sconto la sua intera gamma di smartphone a dei prezzi davvero molto interessanti.

Il Realme X2 è il medio gamma del produttore cinese, anche se la caratteristiche farebbero pensare ad altro: con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, questo telefono non sacrifica nulla e monta uno Snapdragon 730G, che alimenta un display Super AMOLED da 6,4′” e le 4 fotocamere, con un obiettivo principale da ben 64 megapixel.  D’altra parte, come potete ben immaginare, Realme X2 Pro è invece una variante più potente di Realme X2, specie nel processore, visto che a bordo troviamo lo Snapdragon 855 Plus.


Leggi anche:

Prova Gratis Kindle Ulimited oltre 20.000 titoli solo in lingua italiana


 

Gli altri due prodotti che possono essere ritenuti tranquillamente di fascia media per le loro caratteristiche, sono Realme 5 e 5 Pro. Basti pensare alle memorie 128GB di archivizione e 4 GB di Ram, oltre che un chipset come lo Snapdragon 712 a soli 179 euro.

Ci sembra importante anche sottolineare che tutti questi dispositivi sono compatibili con la celebre Google Camera, un plus, al quale sempre piú utenti non vogliono rinunciare.


Leggi anche:

Amazon vi regala 70 giorni di Music Unlimited in occasione del Festival di Sanremo


Tutti i modelli in sconto sono in versione europea e disponibili in varie colorazioni. Ci preme sottolineare che vengono venduti dall’affidabilissimo negozio Realme Direct e sono spediti da Amazon.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com