Realme C11 sarà il primo smartphone al mondo con MediaTek Helio G35

25 Giugno 2020Nessun commento

Realme lancerà presto il suo prossimo dispositivo entry-level chiamato Realme C11. Sarà il primo smartphone al mondo con processore MediaTek Helio G35, debutterà inizialmente in Malesia.

La pagina Facebook ufficiale di Realme Malesia ha condiviso un’immagine teaser con un testo che dice “Il primo Helio G35 del mondo – Gioca più agevolmente”, ma la descrizione del post non rivela il nome del dispositivo.

L’azienda cinese sembra comunque aver confermato il suo nome e il design a Vocket e ad altre pubblicazioni malesi con un’immagine teaser della parte posteriore del telefono.

Realme C11

Il Realme C11 è apparso per la prima volta sul web con il suo numero di modello RMX2185 sul portale di certificazione TKDN dell’Indonesia. Presto ottenne diverse certificazioni come la CEE europea, il SIRIM della Malasia e il NBTC della Thailandia.

Sfortunatamente, non si sa nient’altro su questo telefono, tranne per il fatto che sarà uno smartphone entry-level alimentato dal nuovissimo MediaTek Helio G35 con connettività 4G.

Passando dal suo predecessore Realme C3, possiamo aspettarci che sia dotato di una configurazione fotografica doppia o tripla, display HD+, batteria di grandi dimensioni, jack per cuffie da 3,5 mm ed interfaccia utente Realme basata su Android 10.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com